inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[17 Giugno][Rovereto] (mini) LudicAego indie!

<< < (12/13) > >>

Manuela Soriani:
Io ho giocato Spione per la prima volta...
Se riesco a ritagliami un'oretta nei prossimi tre giornii, scriverò un breve resonconto delle mie impressioni.
^__^

Mattia Bulgarelli:
Bella gente, giocatori aperti e volonterosi (pure troppo :P avrei voluto dividermi in 3 per fare tre tavoli demo)!

Alla fine, ho imbastito una demo (incompleta) di Kagematsu... molto istruttiva per tutti quanti al tavolo, credo che non avessero mai provato un gioco che parla di sentimenti. ^_-

Patrick:
io volevo giocare ad aips ponyyyyyyy!

alla fine ho messo su un Penny in tre (jessica, Lester ed io). è venuto un po' stile fiasco, ma non è stato male ^^

Ah, e sappiate che per l'anno prossimo sono previste altre ludicaego indie, e forse qualcosa di due giorni verso settembre/ottobre... :D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2012-06-18 10:50:15 ---io volevo giocare ad aips ponyyyyyyy!

--- Termina citazione ---

E pensa che non è partito per un fraintendimento... ^^;
Tipo così:
Giacomo - ma per AiPS Pony siete al completo...?
Io - ah, certo! ^_^
(io intendo "te compreso", lui capisce "non c'è posto per me" e si mette a fare altro... -___- )

--- Citazione ---Ah, e sappiate che per l'anno prossimo sono previste altre ludicaego indie, e forse qualcosa di due giorni verso settembre/ottobre... :D

--- Termina citazione ---

Permerò perché il Clan Duval (e chi volesse fare il viaggio con noi, per es. MrMac che è di strada) si faccia vivo! ^_-

Arioch:
Grazie a tutti, anche da parte di Antonella, che si è divertita veramente tanto con Kagematsu!  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa