Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Matteo Suppo:
Infatti ho detto che ho "provato" l'altra. Ma su ubuntu non si può tornare indietro in maniera semplice.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Infatti ho detto che ho "provato" l'altra. Ma su ubuntu non si può tornare indietro in maniera semplice.
--- Termina citazione ---
Prima di un upgrade di versione bisognerebbe provarla da CD live... Poi io predico bene e razzolo male perchè lancio gli update come un imbecille... :P
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Infatti ho detto che ho "provato" l'altra. Ma su ubuntu non si può tornare indietro in maniera semplice.[/p]
[p]Prima di un upgrade di versione bisognerebbe provarla da CD live... Poi io predico bene e razzolo male perchè lancio gli update come un imbecille... :P[/p]
Io sono peggio: riformatto le partizioni di linux e reinstallo al volo la nuova versione appena scaricata col torrent (mai visto un torrent in download così veloce come quello di ubuntu il giorno della release XD) senza dare uno sguardo a live cd o alle novità introdotte con la nuova versione
BTW, da me l'ultima versione di ubuntu funziona, unico neo stanno iniziando a rompere disattivando cose a caso, ad esempio bisogna scaricare un pacchetto per riattivare la combinazione di tasti per riavviare X e altre amenità
Renato Ramonda:
Lo 'zap' (ctrl-alt-backspace) e' stato disattivato di default upstream, in gnome e/o in X11, non e' stata nemmeno una decisione di 'mbutu.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Lo 'zap' (ctrl-alt-backspace) e' stato disattivato di default upstream, in gnome e/o in X11, non e' stata nemmeno una decisione di 'mbutu.[/p]
Ah, non lo sapevo. Strana decisione O_o'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa