[cite]Autore: Fra[/cite]fagli vedere un video in flash e chiedigli di fare lo stesso.
Ma Flash non era il male assoluto?

[cite]Autore: Mauro[/cite]Che io sappia è vero: succededi meno, perché negli altri non si cortocircuita l'antenna, ma succede; e Apple aveva messo le foto per far vedere di quanto il segnale diminuiva.
Ha messo proprio i video... con Nokia e Blackberry sicuramente e forse Android.
Comunque, actual phone: le tacche perse sono 2; le telefonate non cadono, la qualità della telefonata non ne risente; quando si sente male è un problema del carrier... appena finita telefonata con Tazio, lui ha detto che sentiva male. Stavo usando il telefono con le cuffie e c'era campo 4 (su 5).
Sta cosa dell'iPhone 4 che non funziona è una boiata più o meno a livello di quella della Tre che non ha campo...
Chiaramente, nessuna delle persone che sostiene cose del genere usa iPhone 4 o Tre come carrier... (per quelli della boiata di Tre, nessuno sa nemmeno che le antenne hanno un priority carrier configurato, che fa cambiare gestore a chi lascia il telefono in "ricerca automatica" del gestore... basta impostare Tre come gestore fisso e il problema non si pone)
Funzionano perché a livello metacomunicativo colpiscono dove un uomo si sente più vulnerabile: le estensioni falliche.
Soluzione: smettere di pensare al cellulare come ad un estensione fallica.
L'iPhone 4 è più veloce dell'iPhone 3Gs, sia come velocità prestazionale nel far girare le applicazioni, sia come ampiezza di banda. Visti proprio uno affianco all'altro a far girare lo stesso programma e a far aggiornare la stessa app; stesso contratto, con lo stesso gestore.