Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Il PC con tastiera e monitor come lo vedi adesso è un'invenzione di Jobs e Wozniak.
--- Termina citazione ---
si, ma loro hanno il brevetto in un cassetto e ci ridono sopra....
jobs mica tanto....
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]Se ci fosse un minimo di informazione in più window sarebbe stato abbandonato da tempo
Non ne sono convinto: è vero per i sistemi prima di XP, ma da XP in poi Windows è comunque un buon sistema operativo; non sarà il migliore, ma non è cosí pessimo da causare un simile abbandono.
Del resto, hai detto che Linux e BSD sono superiori e che OSX è basato su BSD; eppure c'è chi è tornato a Windows dopo aver provato OSX.
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]infatti qual'è la soluzione su window a tutti i problemi(al 99% almeno)? formatta
Se il tecnico non è un cane, non credo; personalmente, se ho problemi li risolvo senza formattare, e cosí hanno fatto di norma i tecnici cui mi sono rivolto.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Se il tecnico non è un cane, non credo; personalmente, se ho problemi li risolvo senza formattare, e cosí hanno fatto di norma i tecnici cui mi sono rivolto.
troppi se e troppi tecnici cani perchè questo sia vero, anche io risolvo tutto senza formattare, ma io sono io e tu sei tu e i tecnici, spesso(per mia esperienza) sono pigri ed han poca voglia di fare.
renditi conto, ho mandato il portatile in assistenza, perchè si era spanata una vite e rotto un pezzo di plastica me lo ritrovo con sopra xp che c'era ubuntu sopra prima....
ed hanno cambiato solo la scocca....
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]Se ci fosse un minimo di informazione in più window sarebbe stato abbandonato da tempo[/p]
[p]Non ne sono convinto: è vero per i sistemi prima di XP, ma da XP in poi Windows è comunque un buon sistema operativo; non sarà il migliore, ma non è cosí pessimo da causare un simile abbandono.
Del resto, hai detto che Linux e BSD sono superiori e che OSX è basato su BSD; eppure c'è chi ètornatoa Windowsdopoaver provato OSX.[/p]
sarei curioso di sapere le sensate motivazioni di questa cosa. Io, a parte l'abitudine, e il prezzo(ma tanto lo hai già comprato il MAC), non vedo motivazioni logiche.
Sarei curioso di sentire queste argomentazioni
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]troppi se e troppi tecnici cani perchè questo sia vero, anche io risolvo tutto senza formattare, ma io sono io e tu sei tu e i tecnici, spesso(per mia esperienza) sono pigri ed han poca voglia di fare
Un solo "se" non mi sembra troppo, ma comunque questo è un problema dei tecnici, non di Windows, quindi non è un difetto di Windows; e, se uno è pigro e ha poca voglia di fare, perché dovrebbe aver voglia di smanettare un po' su Linux per risolvere i problemi senza formattare, con l'aggravante di doversi imparare un nuovo sistema operativo ("aggravante" perché, se è pigro, non avrà voglia di impararselo)?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]troppi se e troppi tecnici cani perchè questo sia vero, anche io risolvo tutto senza formattare, ma io sono io e tu sei tu e i tecnici, spesso(per mia esperienza) sono pigri ed han poca voglia di fare[/p]
[p]Un solo "se" non mi sembra troppo, ma comunque questo è un problema dei tecnici, non di Windows, quindi non è un difetto di Windows; e, se uno è pigro e ha poca voglia di fare, perché dovrebbe aver voglia di smanettare un po' su Linux per risolvere i problemi senza formattare, con l'aggravante di doversi imparare un nuovo sistema operativo ("aggravante" perché, se è pigro, non avrà voglia di impararselo)?[/p]
un punto a te ero andato per la mia linea di pensiero che al momento è un pò sbilenca e con varie diramazioni :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa