Autore Topic: [AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità  (Letto 73861 volte)

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #240 il: 2012-06-13 15:12:50 »
Nooo non farlo ç__ç

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #241 il: 2012-06-13 15:24:30 »
Anche lui sarà felice ♥

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #242 il: 2012-06-13 15:36:17 »
Ambrose, ricordi quella cosa che ho scritto sul bere il sangue dal cranio svuotato dei miei nemici? :D
Così, giusto un reminder.
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #243 il: 2012-06-13 15:42:44 »
Awww, la mia testolina è troppo delicata, si romperebbe. Non è adatta a quell'uso ^_^

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #244 il: 2012-06-13 16:00:08 »
Awww, la mia testolina è troppo delicata, si romperebbe. Non è adatta a quell'uso ^_^
Però d'altro canto è già vuota, quindi ci metto meno! -.-'
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #245 il: 2012-06-13 16:00:17 »
Torniamo sulla retta via.
Scusate se non l'ho riletto, ma è già lungo scriverlo... Prometto che poi unisco tutti gli AP, li metto a posto [...].

NON OSARE! Gli actual play non si "mettono a posto" MAI a posteriori! (e neppure i thread se è per questo...). Se hai qualcosa da aggiungere o precisare si fa in un post successivo!  >:(

Più che "sistemarli", a me leggendo i tuoi actual play viene voglia di sapere cosa succede al tavolo, fra per persone reali (anche se stavolta il tavolo non c'è). A leggere solo la parte immaginaria manca qualcosa per capire cosa è successo davvero (anche se in gran parte si capisce lo stesso avendo letto i post degli altri giocatori)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #246 il: 2012-06-13 16:02:10 »
Guarda che se ci riesco corrompo pure Darius col Power of Love&Friendship... ;D

Forse sarebbe meglio limitarsi alla friendship. Ambrose che va a letto con qualcun altro, considerando che Diana lo saprebbe istantaneamente, potrebbe essere la cosa che manda l'intera città a cercare affetto negoziabile.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #247 il: 2012-06-13 16:13:23 »
Guarda che se ci riesco corrompo pure Darius col Power of Love&Friendship... ;D

Forse sarebbe meglio limitarsi alla friendship. Ambrose che va a letto con qualcun altro, considerando che Diana lo saprebbe istantaneamente, potrebbe essere la cosa che manda l'intera città a cercare affetto negoziabile.

Mario hai ben compreso cosa succederà!


X Moreno: io non intendo modificare i miei AP, voglio solo fare un documento in cui li incasello tutti con calma così quando ho tempo li traduco in inglese, così gli utenti stranieri di GcG possono leggerli più agevolmente. Ma aprirò un thread apposito per farlo.

Comunque se avete domande su certe parti tecniche chiedete, io cerco di inserire le mosse o altro nell'AP ma non scrivo tutto o diventa davvero lunghissimo!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #248 il: 2012-06-13 16:28:08 »
Torniamo sulla retta via.
Scusate se non l'ho riletto, ma è già lungo scriverlo... Prometto che poi unisco tutti gli AP, li metto a posto [...].

NON OSARE! Gli actual play non si "mettono a posto" MAI a posteriori! (e neppure i thread se è per questo...). Se hai qualcosa da aggiungere o precisare si fa in un post successivo!  >:(

Più che "sistemarli", a me leggendo i tuoi actual play viene voglia di sapere cosa succede al tavolo, fra per persone reali (anche se stavolta il tavolo non c'è). A leggere solo la parte immaginaria manca qualcosa per capire cosa è successo davvero (anche se in gran parte si capisce lo stesso avendo letto i post degli altri giocatori)
Moreno, capiamoci: faccio quello che voglio coi miei raccontini ^_^
Se ho tempo mi piacerebbe metterli a posto in modo che fossero un po' più un racconto della storia dal punto di vista di Darius e che questo racconto fosse scritto in modo decente (per esempio correggendo i passaggi in cui passo dalla terza alla prima persona o facendo un po' di proof reading, o aggiungendo un po' di descrizioni a posteriori)
Se non ti piace che li rimetta in ordine, non leggerli.
Se questo viola le regole del forum (e perché dovrebbe?) non li posterò qui.

Quello che succede al tavolo sono un po' fatti miei e degli altri giocatori e se non mi va di raccontare in un forum pubblico (e sottolineo "pubblico") quello che mi passa per la testa, ti tocca accettarlo o, come dici tu, ricostruirlo dai racconti degli altri.

Al di fuori dal tavolo da me otterrai sempre e solo narrativa ^_^
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #249 il: 2012-06-13 16:29:44 »
Be, dai Paolo, giusto per chiarire: un edit dei post non è davvero il caso (e questo te lo dico da facilitatore), perché incasina il thread.


Immagino comunque che tu stia parlando di metterli a posto da un'altra parte, no?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #250 il: 2012-06-13 16:30:29 »
Certo! E chi li tocca i post vecchi! :)

EDIT: Se era quello che si capiva da quello che avevo scritto, mi scuso. Non intendevo edit, intendevo proprio scrivere altrove un "Diario di Darius", partendo dai non-AP e trasformandoli in un qualcosa di  leggibile, giusto per il mio piacere personale.
« Ultima modifica: 2012-06-13 16:34:15 da Paper_and_Plastic »
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #251 il: 2012-06-13 16:38:12 »
Certo! E chi li tocca i post vecchi! :)

EDIT: Se era quello che si capiva da quello che avevo scritto, mi scuso. Non intendevo edit, intendevo proprio scrivere altrove un "Diario di Darius", partendo dai non-AP e trasformandoli in un qualcosa di  leggibile, giusto per il mio piacere personale.

Idem se devo fare una cosa del genere lo faccio in una discussione a parte, per il resto di quello che succede al tavolo mi sembra di aver scritto diverse cose, poi se magari avete domande sull'uso di alcune mosse o stringhe o altro chiedete pure, di quello non ho problemi a parlare.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #252 il: 2012-06-13 16:57:31 »
Certo! E chi li tocca i post vecchi! :)

EDIT: Se era quello che si capiva da quello che avevo scritto, mi scuso. Non intendevo edit, intendevo proprio scrivere altrove un "Diario di Darius", partendo dai non-AP e trasformandoli in un qualcosa di  leggibile, giusto per il mio piacere personale.


C'era una minima percentuale di fraintendimento XD

Io avevo capito, ma meglio mettere il disclaimer ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #253 il: 2012-06-13 17:12:57 »
Awww, la mia testolina è troppo delicata, si romperebbe. Non è adatta a quell'uso ^_^


Più che altro è piena di polverina sbrilluccicosa che rovinerebbe tutto il vintage...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #254 il: 2012-06-13 17:20:15 »
Awww, la mia testolina è troppo delicata, si romperebbe. Non è adatta a quell'uso ^_^


Più che altro è piena di polverina sbrilluccicosa che rovinerebbe tutto il vintage...
È piena di amore e marshmallows e arcobaleni e cuccioli e glitter! ♥