Autore Topic: [AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità  (Letto 73867 volte)

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #210 il: 2012-06-12 15:30:28 »
Non c'entra nulla...
Ma ok, mi sono rimessa al passo!

Nella vs campagna lo Stregoncello vuole essere Chosen.
Nella mia il Ghoul vuole essere Chosen...

Come cambiano le prospettive in 5 sessioni, vero?

A parte questo devo dire che sono una fan assoluta di Jordan. Piccipù!!!
(Sarà feeling tra MC?)  8)
Già... Io (Paolo) tutto volevo fare tranne che il chosen...
Ma quando giochiamo assieme?

E comunque Darius non VUOLE essere chosen...
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #211 il: 2012-06-12 16:17:07 »
Giocherete assieme a me! Dobbiamo giocare assieme!!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #212 il: 2012-06-12 16:25:53 »
Se si gioca con la Manu voglio esserci pure io! ^^

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #213 il: 2012-06-12 18:25:14 »
Parte 2

A quanto pare la sorpresa per la sera è una cena formale con i genitori di Ambrose, che persone carine! Ma dubito che mi abituerò al vederli girare nudi per casa…
Ambrose mi parla di un piano per risolvere le cose con le fate, mi dice che Titania vorrebbe vivere con noi tra gli umani. A me sembra solo un ottimo sistema per incasinarci ancora di più la vita, ci sono già un sacco di persone insopportabili a scuola e trovarci pure la fonte di buona parte dei miei casini non mi rende particolarmente allegra. Però Ambrose sembra un sacco convinto e lui sicuramente conosce le fate meglio di me, spero solo vada tutto bene.
Tornando verso casa noto strani segni in giro di qualcosa che non va, in particolare quella fastidiosa polverina luccicante che si diffonde… continua a darmi un gran fastidio alle narici non è che sono allergica?
Purtroppo non c’è pace e compaiono dal nulla dei cavalieri. Si proprio dei cavalieri fantasy, con tanto di armature decorate, stemmi, armi, corna che sbucano dagli elmi… e inizio a tremare.
Uno di loro, il capo si fa’ avanti e si presente come il Cavaliere del Falco. Ovviamente sono stati mandati da Auberon per portarmi da lui, visto che il loro re si è stancato di aspettare. Ambrose cerca di negoziare altro tempo, ma il cavaliere è inamovibile. Ci caricano e rimango pietrificata dalla paura, questo permette ad Ambrose di portarmi via, ma non riesco ad esserne del tutto contenta. Da quando ho quella maledizione non posso difendermi, non posso difendere Ambrose, mi sento tremendamente inutile, un peso, un pericolo.
Se i cavalieri mi avessero portata via almeno Ambrose e Darius non avrebbero più dovuto preoccuparsi per me, non meritano di finire nei miei casini.

Arriviamo a casa di alcuni vicini di Ambrose, a quanto pare ci sono degli oggetti che tengono lontane le fate. Io non sto bene, non ce la faccio più. Vorrei… no tornare quella di un tempo non è un’opzione. Non posso pensare di cancellare tutto e semplicemente dimenticare, finalmente sento di poter avere una vita migliore. Purtroppo l’universo sembra intenzionato a impedirmi di avere una qualsiasi vita o storia serena.
Ambrose mi lascia un po’ con la signora Rogers, quando torna mi dice che possiamo tornare a casa sua, mi racconta cosa si è detto con Titania e non posso formulare nemmeno il pensiero “Dove sta la fregatura?” che ci compare davanti un guerriero in armatura e spada… JORDAN!
Cosa?! Ma… ma… come diavolo fa’ ad essere qui vivo?
Jordan è diverso, sembra maturo e consapevole. Vivere con le fate deve avergli insegnato a ragionare prima di agire… no.
Ecco ce parte la dichiarazione d’amore più tenera e commuovente che abbia mai sentito, peccato sia rivolta al mio ragazzo.
Mi fa’ male. Ma tanto male. Sento di non meritare tanto dolore, né Ambrose. Come può pensare di stare con me dopo tutto quello che gli ho fatto passare? Jordan in confronto lo merita molto di più. Però non posso incolpare nessuno dei due per la mia sofferenza, non posso dare la colpa a Jordan o ad Ambrose se lo stesso Ambrose è un ragazzo dolce e affascinante!
Ma non è possibile che io debba sopportare tutto questo!

Ecco qui Giulia aveva delle belle lacrime che scendevano, perché è davvero frustrante non poter scaricare su nessuno la colpa del proprio dolore. In fondo non si può incolpare Jordan per il fatto di essere innamorato.

Mi avvicino a Jordan quando finisce di parlare e mettendogli una mano sulla spalla condivido con lui un avvertimento: “Preparati a soffrire, ma non per colpa mia.”
Me ne vado in forma di lupo, devo camminare, devo pensare, devo stare sola. Se restassi non sarei lucida, finirei per dire qualche cattiveria e loro non se lo meritano. Non mi fido della mia voce e scappo, ho paura di sapere cosa dirà Ambrose.
Come risponderà ad una simile dichiarazione? Io… non ho il coraggio di sentirlo.

Vigliacca. Ecco sentivo questa parola nella mia testa, ma non posso prendermela con Diana lo vedo che tanto per quanto ci provi non riesce a reggere tutto.

Poi dopo aver corso un po’ mi viene in mente che forse è ora di tentare qualcosa per togliermi questa maledizione, la mattina Darius sembrava piuttosto tranquillo, magari mi ha perdonata per averlo trafitto con gli artigli. Con tutte le ragioni del mondo resta il fatto che non è una bella cosa cercare di uccidere qualcuno, specialmente se sta cercando di aiutarti a modo suo.
Torno umana e rubo dei vestiti da casa mia, dopodiché inizio a cercare Darius.
Lo trovo che sta al mercato a comprare una giacca di pelle, avrei tante cose da dire e naturalmente i pensieri si affollano nella testa e me ne esco con la frase peggiore del mondo, “Ciao sono venuta a salutarti prima che le fate mi rapiscano.” o qualcosa del genere.
Per fortuna Darius consiglia di andare in un locale, bere del caffè e parlare con calma. Accetto rendenomi cono che nonostante tutto ho tremendamente accusato la giornata che è stata pessima e ancora non è finita…
Inizio a parlare di tutto, inizio a dire del fatto che forse non ho un posto dove dormire visto che mio padre ha cercato di uccidere me e Ambrose, e che con il ritorno di Jordan forse non è nemmeno il caso che io stia da Ambrose. Poi finalmente arrivo alla maledizione, dico a Darius che so perché l’ha fatto anche se avrei preferito mi dicesse qualcosa prima di cercare di intrappolarmi con delle catene d’argento!
Lui sembra contento che io abbia capito le sue intenzioni e non mi porta rancore per averlo quasi ucciso… beh, non ne sono certa è sempre difficile capire cosa passa per la testa di Darius.
Io non so come chiedergli di toglermi la maledizione, è stato un bel gesto da parte sua, ma non riesco a vivere. Non sono certa di riuscire a fargli capire il perché e se non lo capisce sicuramente non me la toglierà.
Lui prende la mia incertezza e mi chiede se voglio che mi liberi dalle fate o dalla maledizione del lupo mannaro. NO! Cavoli no! Non posso fargli rischiare la vita al posto mio e non posso tornare una semplice umana!
Cerco di spiegarmi, il lupo non è un essere separato da me, è la raffigurazione di una parte di Diana. Titania ha dato forma a tutto quello che ho represso negli anni, coraggio, rabbia, determinazione, forza…
Anche se ha degli effetti collaterali pericolosi l’arrivo del lupo è stato solo un bene per me. Darius sembra capire o comunque accetta di togliermi la sua maledizione, in cambio però vuole un oggetto a cui tengo per poterla rifare se dovessi perdere il controllo.

Qui mi sono dovuta fermare un attimo, perché non ero certa che Diana avrebbe accettato. Ho cercato di staccarmi da quello che avrei voluto io per lei e pensare a cosa lei avrebbe voluto.

Accetto e gli do dei braccialetti che ho, non li tolgo mai sono importantissimi per me. Spiego bene a Darius che sono l’unica cosa che mi rimane di mia madre, quindi che li tenga da parte e li distrugga solo in caso di vera necessità. Lui promette e mantiene la parola togliendomi la maledizione, poi mi chiede cosa voglio fare ora… ora non devo dipendere più da nessuno, quando i cavalieri di Auberon torneranno non starò in un angolo a tremare.
Darius mi offre il suo aiuto contro le fate, accetto volentieri e gli chiedo una promessa.
Ho bisogno di legami certi e solidi, voglio fidarmi di Darius gli ho già affidato la mia vita con quei bracciali, ora però sarò io a chiedere un prezzo.
Deve promettere di restare al mio fianco anche dopo che la faccenda delle fate sarà conclusa, voglio che mi resti vicino, non ho una famiglia, non ho amici, non ho nessuno su cui fare affidamento. Non posso continuare ad essere un lupo solitario, perché i lupi non sopravvivono a lungo da soli.
Darius promette.

Che ho fatto? Ho sfruttato la Stringa che avevo su Darius per dargli la Condizione: Membro del branco di Diana.
L’intento di Diana è quello i crearsi una cerchia di persone di fiducia, una specie di famiglia, ma il nome branco mi sembrava più azzeccato come significato. Inoltre questa condizione non sarà solo un legame forte per Darius, ma implicherà una serie di salvataggi e senso del dovere da parte di Diana verso di lui.


Mentre stringo la mano a Darius chiedendogli quella promessa e in quel momento arriva Ambrose visibilmente sconvolto.
E’… deluso, triste e impaurito. Mi scuso per essermene andata in quel modo, ma dopo tutto quel che è successo in quel giorno la dichiarazione di Jordan è stata un po’ troppo. Avevo bisogno di camminare e respirare, poi volevo lasciarli soli visto che è per colpa di Ambrose se è morto.
So che è una cattiveria, ma in fondo Jordan si merita un certo tipo di benvenuto dopo essere morto e risorto. Almeno delle spiegazioni.
Per fortuna ora sono calma, Ambrose mi chiede cosa ci faccio lì dice che era preoccupato per me. Che tenero!!!
Allora cerco di tranquillizzarlo e gli dico che sono con Darius, perché avevo bisogno di risolvere una faccenda e lui mi ha aiutato. Ora sono libera dalla sua maledizione e abbiamo deciso di sistemare le fate.
Povero Ambrose! Cavoli avrei dovuto dirgli dove andavo almeno… però ora devo sapere.
Gli chiedo di farmi la stessa promessa che mi ha fatto Darius, da parte sua però mi aspetto una risposta certa. Sembra quasi offeso per il fatto che glielo stia chiedendo, ma ora più che mai voglio una prova certa, ne ho bisogno!

Ecco che uso una delle Stringhe che avevo su Ambrose per dargli la Condizione: Membro del branco di Diana.
Ora sia Darius che Ambrose sono legati a Diana, vediamo se riusciranno a mantenere la promessa.


Salutiamo Darius, Ambrose lo abbraccia felice per il fatto che si è dimostrato un buon amico per me. Faccio notare a Darius che non deve per forza sopportare le manifestazioni d’affetto di Ambrose, ma dice che non è un problema per lui.

Ora Ezio ci chiede cosa vogliamo fare, se vogliamo chiudere qui o continuare. Io urlo entusiasta SESSO! Cavoli credo sia ora ormai!

Allora io e Ambrose arriviamo a casa sua, saluto Jordan e gli chiedo scusa per averlo ucciso tentando di salvarlo, lui mi dice di non preoccuparmi che capisce benissimo. Beh anche questa è andata.
Poi Ambrose imbarazzatissimo inizia a blaterare cose, tipo che non posso dormire sul divano perché c’è Jordan e che… OK! Prendo in mano la situazione e propongo di parlarne in camera sua.
Appena entriamo lo bacio, con quanto più trasporto riesca a tirare fuori.
Ha promesso di restare con me, mi ama ed è mio! Non che sia un oggetto, ma voglio fargli capire che non lo lascerò andare facilmente. Forse voglio anche mandare un messaggio a Jordan.
Lui praticamente mi sbatte sul letto… ehi! Quanta grinta!
Per fortuna sono piuttosto resistente fisicamente e lo è anche lui, è bello non doversi preoccupare di stringere troppo forte o di… beh si ringhiare. Lui conosce entrambi i miei aspetti, quindi non devo trattenermi.
E si facciamo sesso… wow… non ho altro da dire.

Ezio ha evitato a me e Lavinia di raccontare tutto l’atto, mi ha risparmiato un sacco di imbarazzo!

Mentre siamo lì Ambrose mi dice “Ti amo.”, accidenti che parola forte! E il modo in cui lo dice fa’ sottintendere qualcosa.

Qui Lavinia ha spiegato che Ambrose stava chiedendo a Diana la stessa promessa che lui le aveva fatto.
E dico che Diana promette. Ce ne pentiremo entrambe Diana...


Gli rispondo che anch’io lo amo. Non permetterò a nessuno di insinuare dubbi fra noi, poi ora lo posso proteggere.

Dico solo a conclusione che dovevo togliermi la maledizione di Darius soprattutto perché, così posso sfruttare la mossa sessuale del lupo mannaro su Ambrose! Prima avrei avuto dei problemi a proteggerlo!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #214 il: 2012-06-12 18:43:47 »
Ok, ragazzi...
E' ufficiale.
Mi state facendo arrossire...
@*__*@

Cmq anche io voglio sinceramente giocare con tutti voi.
Prometto che riusciremo a farlo.

Parola di Fae!

(Ma non vi ha stufato MH, vero? perchè al momento quello è la mi fissa assoluta... e servirà un po' prima che mi disintossichi...)
^^'
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #215 il: 2012-06-12 19:49:03 »
Ma scherzi? Devo come minimo giocare tutte le Skin!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #216 il: 2012-06-12 19:59:24 »
Manu... Ma hai presente quanto siamo inscimmiate noi? ;D

Diana e Ambrose sono troppo pucci, adesso ci vorrebbe l'AP di Darius per riportare le cose in pari :P

ps: Manu, adesso che hai gli AP capisci perché mi sento una brutta persona? >.<

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #217 il: 2012-06-12 20:37:46 »
Si effettivamente servono i punti di vista di Darius e Amanda... loro sono i portatori sani del dark-side della campagna.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #218 il: 2012-06-12 20:39:39 »
Tre precisazioni
1) Darius ti ha tolto la maledizione e POI ti ha chiesto il token. non era uno scambio.
2) Non so se esco vivo da una partita con Giulia+Manuela+Lavinia. Ok, proviamoci!
3) Non so se riesco a scrivere l'AP. E' una settimana che cerco l'oggettività per poterlo fare, ma non la trovo.
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #219 il: 2012-06-12 20:50:32 »
Scusa Paolo non ricordavo quel particolare!

Comunque chissene dell'oggettività! Cavoli io ho involontariamente ferito Ezio, se ce ne fregasse di analizzare le giocate invece di condividere esperienze non scriveremmo di quello che abbiamo provato in ogni momento della sessione.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #220 il: 2012-06-12 20:54:35 »
Paolo, io ho capito una cosa decisamente importante solo dopo aver scritto l'AP perché la scrittura mi è servita per rivedere ed elaborare i miei pensieri, quindi sono per il: fregatene, scrivilo e vedi cosa ne esce ^_^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #221 il: 2012-06-12 21:32:39 »
3) Non so se riesco a scrivere l'AP. E' una settimana che cerco l'oggettività per poterlo fare, ma non la trovo.


Win XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #222 il: 2012-06-12 21:59:37 »
2) Non so se esco vivo da una partita con Giulia+Manuela+Lavinia. Ok, proviamoci
Sarebbe una partita decisamente interessante da giocare ;D

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #223 il: 2012-06-12 22:00:49 »
2) Non so se esco vivo da una partita con Giulia+Manuela+Lavinia. Ok, proviamoci
Sarebbe una partita decisamente interessante da giocare ;D
Loro limoneranno e io sconfiggerò demoni infernali ^_^
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #224 il: 2012-06-12 22:03:41 »
2) Non so se esco vivo da una partita con Giulia+Manuela+Lavinia. Ok, proviamoci
Sarebbe una partita decisamente interessante da giocare ;D
Loro limoneranno e io sconfiggerò demoni infernali ^_^
Se è promiscua la metà della partita-maratona, non riuscirai a fuggirci! MUWAHAHAHAHAH!