Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità

<< < (14/69) > >>

Ezio:
Perché ho chiesto un tiro di dado praticamente obbligatorio? O.o

Mi spiace, ma in uqesto caso temo che sia essere un adolescente maschio ormonalizzato ad essere un mood-killer XD
Perché credi che maschi e femmine inizino a litigare? Perché le ragazze sono spesso alla ricerca di intimità, affetto e calore, e i ragazzi... erezione improvvisa.

Talking about mood-killers...

Non so, magari a te non è mai capitato, ma sono certo che tutti i maschietti presenti sapranno perfettamente di che parlo.

A me in realtà PIACE che il gioco mi consenta di riprodurre queste sensazioni che, purtroppo, ricordo benissimo.

Coooomunque. La prima sessione mi serviva per capire in cosa ci stavamo muovendo. Questa mi è servita per dare direzione a quell'energia accumulata ^^

Ezio:
Ah, comunque: la prima volta che Darius ha fatto Binding su Diana... era in Darkest Self. Le catene erano vere, le hai viste anche tu ^^

Lavinia:
Eh, io femmina sono u.u

Uhmmm, veramente io ricordo chiaramente "sono catene d'argento, sia Diana che Darius le vedono" senza menzione mia. Anche perché altrimenti avrei reagito ben diversamente ^^

Ezio:
Si, la prima affermazione è stata quella.

Poi mi sono corretto, perché Darius era in Darkest self. E infatti Diana ha potuto usare Uncontanaible per liberarsi.
I solito problemi di comunuicazione in G+ presumo :-/

Lavinia:
Il ragionamento su uncontainable l'avevo seguito e sentito, quindi mi sa che la parte sulle catene l'hai pensata forte, oppure l'hai detto a voce non molto alta e non ti ho sentito, e in questo caso credo non ti avrei sentito nemmeno al tavolo se qualcun altro avvesse parlato assieme a te, non incolpiamo hangout per tutto :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa