Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità

<< < (13/69) > >>

Mr. Mario:
Come mai Darius era costretto ad andare in darkest self? Poteva anche rinunciare alle stringhe, e per uno come lui pieno di sympathethic tokens non sarebbe stato nemmeno così terribile.

Lavinia:
Eh, appunto. Non sarebbe stato significativo e a Paolo l'idea faceva storcere il naso, mentre la strada della sincerità gli diceva di andare nuovamente in darkest self. Ha scelto saggiamente :) dirà di sicuro di più lui nel suo AP

Manuela Soriani:
OMG.
Voi davvero non capite quanto sono avvincenti (e quanto danno dipendenza) questi AP da leggere dall'esterno!!!!!

BWiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ezio:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-06-01 03:02:29 --- Diana in un momento un sacco puccioso esce dal suo darkest self (ha fatto male a qualcuno di cui le importa) e anzi viene anche a leccarmi le ferite. Awwwww :3 (Ezio rovina un po’ l’atmosfera richiedendo un tiro per eccitarmi, ma con un 7-9 decido che la cosa è più virata ad un momento di intimità condiviso e le cedo una stringa)

--- Termina citazione ---


Sorry ma non è che avessi molta scelta, era praticamente una decisione che dovevo prendere d'ufficio rispettando il "se l'hai fatto l'hai fatto". Chiaramente Diana ti attirava, chiaramente non avevi grossi problemi ad accettare la sua nuova forma (e vorrei vedere) e chiaramente quello che stava succedendo aveva sottotesti erotici... pesantucci.

Chettidevo dì... stai giocando un uomo... benvenuta nell'affascinante universo delle erezioni inopportune. È tutta una giostra ^^

Lavinia:
Ma infatti non ho detto che non ci stava da fiction, solo che perpetra la tua fama di mood-killer xD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa