Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
Claudia Cangini:
E' il bello del gioco che le partite possano avere atmosfere molto diverse :D
Giulia Cursi:
Difatti quelle con Mario non erano così tragico-horror...
Vabbè qui abbiamo un Witch, una Licantropa, una Vampira e un Fae... ovvio che debba essere più oscuro.
Rodrigo:
--- Citazione da: Ezio - 2012-05-26 14:16:22 ---Hmmm... Paolo, sai che tutto quanto hai scritto qui potrà e sarà usato contro di te?
--- Termina citazione ---
Certo. ^_^ ti ho anche dato qualche info qui e là che in sessione non sono emerse. ;)
--- Citazione da: Ezio - 2012-05-26 14:16:22 ---L'isolazione di Darius, la sua paranoia e il suo rifiuto categorico di fidarsi di qualcuno (per ora, a quanto abbiamo visto) sono temi che mi interessano molto.
Voglio scoprire come e perché Darius è così solo, se è totalmente auto-inflitta o meno.
heheheheh. Sai che su darius potrei già scrivere un romanzo, vero? :D
--- Citazione da: Ezio - 2012-05-26 14:16:22 ---Al contempo ho anche un paio di idee per rompere Diana. Coinvolgono tutte rompere le sue ossa, è vero, ma che vuoi... quando fai il Licantropo, prendi la mossa per togliere Stringhe a cazzotti e hai evidenziato Hot e Volatile... sono cose che ti vai a cercare.
Povera Diana. non vedo l'ora di scoprire cosa succede con nuovo Hex ;)
Manuela Soriani:
Le atmosfere sono diverse da "tavolo" a "tavolo" e da "gruppo" a "gruppo", suppongo.
Dipende da come sono fatti i personaggi e da come è fatto l'MC. E il manuale da questo punto di vista ti da assoluta libertà.
Certo, non pensate che un impatto "più gentile" sulla lunga non possa comunque logorare i vostri personaggi.
Comunque questo è un bellissimo AP.
Non è una campagna che personalmente giocherei (credo), ma dovrei leggere qualcosa degli altri protagonisti.
Mauro:
Intervengo solo per spargere un po' di odio per il fatto che state giocando a MH. E per gettare complimenti a caso ai partecipanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa