Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
Manuela Soriani:
Bellissimo AP, Paolo! Complimenti vivissimi a tutti!
Il tuo personaggio mi fa paura e tenerezza insieme! ^.^ un ottimo contrasto!
Adesso hai davvero "l'obbligo morale" di raccontarci anche della festa, lo sai, vero? ;)
Mauro:
Resto in attesa; sono curioso di sapere se su tua madre e Marco è uscito qualcos'altro.
Rodrigo:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-28 00:19:34 ---Bellissimo AP, Paolo! Complimenti vivissimi a tutti!
Il tuo personaggio mi fa paura e tenerezza insieme! ^.^ un ottimo contrasto!
--- Termina citazione ---
E' un bellissimo complimento :)
Enrico Ambrosi:
Due pensieri mi ritrovo in testa:
1- Catzo che AP fighissimo! Chissà che gioco figo che è mostrocuore, vabbè poi loro sono bravi, però deve girare che è na bellezza. La prossima campagna che inizia mi ci piazzo anche io dai.
2- (pensiero un pò witch?) Guarda sti simpaticoni che mi sbattono in faccia il loro gioco fighissimo devo imparare il voodoo devo imparare il voodoo devo imparare il voodoo.
lapo:
--- Citazione ---Vedo che il Fatato e la Witch sono partiti a razzo con l'intensità emotiva? voi? siete stati "trascinati" a quei livelli da subito, o sentite di aver avuto tempo di entrare più lentamente nello stato mentale?
--- Termina citazione ---
Diana in realtà ha fatto le sue cose anche lei, sono solo io l'ultima ruota del carro. ;)
Scherzo, se la domanda era "hai sentito pressione sociale", la risposta è no, la situazione mi ha spronato ma in senso tutto positivo; molto spesso faccio un po' fatica ad ingranare, ma quello che in altri giochi o altre situazioni si rivela a volte come un blocco da foglio bianco l'altra sera è stato subito "sbloccato" da domande pertinenti e stuzzicanti, da idee che giravano.
Comunque sì: mentre in classe trattavano male il nostro Streghetto Amanda guardava senza far niente*… e se ne è pentita, dopotutto Darius una volta mi ha salvato il culo con la polizia, dandomi un alibi. (stringa di backstory)
*: ok che era distratta dalle advance Erica e dalla stonzaggine di Victoria, ma non sono scuse sufficienti per non seguire tutto quel che succede in classe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa