Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità

<< < (4/69) > >>

Mauro:
A questo punto mi piacerebbe sapere perché il Fae ha deciso di comportarsi cosí.

Luca: uso "odio" in maniera scherzosa.
Fatta questa doverosa premessa: non voglio fare una demo, già fatta e non ho interesse a farne un'altra. Voglio giocare una campagna, e per questo mi ero proposto per quella di Ezio. È andata com'è andata, non sono al tavolo, ora sto aspettando la prossima possibilità (ne ho già parlato un po' alla INC).
Quando in questi casi dico scherzosamente che li odio, leggilo come "Figo, avrei voluto essere al tavolo".

Luca Bonisoli:

--- Citazione da: Mauro - 2012-05-26 15:10:56 --- Voglio giocare una campagna, e per questo mi ero proposto per quella di Ezio. È andata com'è andata, non sono al tavolo, ora sto aspettando la prossima possibilità (ne ho già parlato un po' alla INC).

--- Termina citazione ---

Ok, non conoscevo i retroscena.  ;D

Mauro:
Nessun problema, hai fatto benissimo a chiedere; "odio" è una parola forte, normale che non capendo il senso in cui la usavo ti siano venuti dubbi ;)

Rodrigo:

--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-26 15:08:50 ---
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-05-26 14:53:53 ---Per curiosità (e per fare conoscenza), come mai non la giocheresti?

Che carino e puccioso che è questo: "per fare conoscenza"!!!!!!!! ^__^
<3

^_^ Così sei pronta ad ospitarmi in un Kagaymatsu :P

--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-26 15:08:50 ---Non te lo so dire chiaramente, ma provo a spiegare quello che provo, ok? (Se non sono chiara me lo dici, così provo a farti un esempio più "pratico")
Mi piacciono le campagne dove i PG fanno gruppo stretto (che siano "buoni" o "cattivi" non mi importa).

Preferisco le trame che partono "calme" per poi crescere con la crescita degli avvenimenti e dei legami reciproci.

Il tuo inizio è bellissimo, leggerei un libro con protagonista il tuo personaggio, ma essere personalmente calata in qualcosa di così "forte" da subito mi renderbbe emotivamente parecchio rigida.
Mi darebbe difficoltà a calarmi nel mio pesonaggio, vedendolo come una "cosa" staccata da me.
E' umano, credo, vedermi così "umiliata" o "in pericolo" mi chiuderebbe invece di aprirmi.

Io ho bisogno di tempo per calarmi fino in fondo nella mia nuova "pelle", e mi serve qualche scena "calma" per capire bene come sono fatta, quando creo un nuovo personaggio. Ma come vedi sono impressioni assolutamente personali.

Oddio, mi sono spiegata?
?___?

Sì, ma mi hai spiegato perchè non giocheresti Darius, non perchè non giocheresti CON Darius. Tipo Lapo/Amanda si +è preso molto più tempo per l'avvio e va bene così :)

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-05-26 15:17:37 ---Così sei pronta ad ospitarmi in un Kagaymatsu :P

Ma certo, Tesoro. Quando vuoi. ^_^

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-05-26 15:17:37 ---Sì, ma mi hai spiegato perchè non giocheresti Darius, non perchè non giocheresti CON Darius.

Sarò sincera, ma non prendermi in giro (ok?): perchè credo che mi farebbe davvero paura.
Quella paura che poi ti rimane appiccicata addosso anche dopo che è finita la partita.
-.-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa