Autore Topic: KaGaymatsu? La mia vita con Angelica? [split da "Quando Angelica Fallisce"]  (Letto 2599 volte)

Non era un mese, a GnoccoCon avevo occupati tre slot :P Ma credo ti sfugga un particolare:

Mattia: Quando potete per Angelica?
Io: La Domenica pomeriggio sono occupato.
Mattia: Ok, Angelica è la Domenica pomeriggio.

Questo è piú o meno com'è andata ;D

LOL!!

Mamma mia che destini avversi!
Sono anni che io e Mauro vogliamo giocare insieme senza averne la possibilità. ^^'

Ora di GnoccoCon sarò riuscita ad "assorbire emotivamente" la partita di KaGaymatsu (scusate, è abbastanza difficile), per cui probabilmente offrirò la possibilità di preiscriversi ad un'altra partita.
Se altre ragazze lo avranno già portato, io probabilmente farò dell'altro, visto che è inutile "accavallarsi" troppo. ^_^
In ogni caso, come è stata per questa INC giocherò il doppio slot solo se sarà completamente pieno da prima (e già con questa INC ho rischiato forte, visto che si è completato all'ultimo).

Io e Mattia potremmo usare questo thread per capire come organizzarci durante la AporkalipseCon... Che ne dici, Mattia?

(WoW, il mio primo thread!!! Happy!)
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Come alternativa al doppio slot, forse potrebbe bastare un "pomeriggio + dopocena del sabato".
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Anche. Lo consideravo un "doppio slot". XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Come alternativa al doppio slot, forse potrebbe bastare un "pomeriggio + dopocena del sabato".

Sarebbe perfetto ed ideale.
Senza contare che giocare di notte è bellissimo.
^__^
« Ultima modifica: 2012-05-26 16:03:58 da Mattia Bulgarelli »
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Manuela che ne pensi se creo una discussione a parte per Kagaymatsu? Visto che siamo quasi piene...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Si crea una discussione unita per tutte e due. ^_^

E conferma che abbiamo almeno un posto libero a testa.  8)
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: