Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Scena 2 - nel Beyond

<< < (2/5) > >>

Luca Bonisoli:
La gravità nel Beyond funziona in modo strano, e a Wulf questo non piace. Però, visto che non ci sono alternative, tanto vale cercare di adattarsi. Il soldato osserva i movimenti aggraziati di Becca, tentando goffamente di imitarli. Sembra che la ragzzina fluttui insieme alle rocce, assecondando la gravità di ognuna di esse invece di contrastarla.
Nel giro di pochi secondi Wulf si rende conto (a) di essere ridicolo, e (b) che con il suo fisico massiccio non riuscirà mai a muoversi nello stesso modo.
Quindi decide di adottare un altro approccio: respirare... piegare le gambe... saltare!
Complice la ridotta gravità, Wulf sbaglia a calcolare la distanza e manca completamente l'isoletta fluttuante più vicina, andandosi a schiantare sulla successiva.
Senza darsi per vinto, Wulf riprova ancora. E ancora. E ancora.
Dopo alcuni tentativi, dall'esito più o meno disastroso, il soldato riesce in qualche modo a sviluppare una sua tecnica per spostarsi da un'isoletta fluttuante all'altra. Certo, più che saltare sembra che rimbalzi come la pallina di un flipper, però il risultato alla fine lo ottiene.
Quando Wulf torna sulla roccia dove si trovano gli altri, atterrando con la grazia di un piccolo meteorite, il Capitano Lerek non riesce a trattenersi.
"Hai finito di giocare, soldato?"
Wulf scatta sull'attenti.
"Sì signore! Non sapevo come muovermi nel Beyond, quindi ho fatto un po' di pratica per non essere d'intralcio agli altri, signore!"

Zachiel:
Becca rimane ad osservare statica, seguendo con gli occhi dapprima e con le orecchie poi le manovre di Wulf. Si dipinge un breve, leggero sorriso sulle sue labbra. Il soldato sembra ingenuo, un sempliciotto preso nella parte sbagliata. Forse, un idealista peggiore degli altri. Merita di essere sacrificato alla causa? Meglio non pensarci. La ragazzina si siede, incrociando le gambe.

"Quando pensate di essere a vostro agio, qui, inizieremo a muoverci. Donnola, hai un nome?"

Le catene tintinnano ai suoi fianchi, quando abbassa le braccia rilassandole contro il terreno. Sebbene in presenza di formali nemici, sembra non preoccuparsene.

Arioch:
Balzando di isola in isola, avanzate attraverso lo spazio del Beyond per quelle che sembrano delle ore, senza scorgere alcun centro abitato o apprezzabile cambiamento di panorama.
Proprio quando state per fermarvi su un isolotto per decidere nuovamente il da farsi, tuttavia, la vostra attenzione viene attirata dal clamore di uno scontro in lontananza.
Aguzzando la vista, vedete un piccolo vascello metallico, visibilmente danneggiato, fluttuare incerto fra le rocce di fronte a voi, mentre i suoi occupanti cercano di respingere l'assalto di alcune creature mostruose, simili a giganteschi insetti deformi*.
La navetta volante sembra destinata ad avere la peggio, ma almeno sta mantenendo impegnati i beyonder, che quindi per il momento ignorano la vostra presenza.



* più o meno così:  http://daveallsop.info/content/Paintings/Swordwing.jpg

Luca Bonisoli:
Wulf attiva il bastone al plasma.
"Capitano Lerek! Dobbiamo soccorrere il vascello! Potrebbero esserci dei civili in pericolo!"

Zachiel:
Ci sono delle persone, da questo lato del Beyond oltre a loro. O almeno, quelle che assomigliano a delle persone. Potrebbe essere una pessima scelta, quella di aiutare quegli sconosciuti, tuttavia Becca non ha paura di affrontare anche loro, dopo averli salvati. Non aspetta certo che i Kanissiani si accordino, anche se le parole di Wulf vengono tenute in considerazione. Prima che kanissiano, è una persona, e come tale ha dei sentimenti, prorio come i ribelli.
Come persone come questo Wulf possano stare dalla parte sbagliata del conflitto, non lo sa proprio. Lei, da parte sua, ha già spiccato un balzo, è saltata facendo sponda contro una roccia fluttuante e dirige decisa verso quelle creature. Sono tante, ma i numeri non le hanno mai messo paura. Il volto coperto da una maschera di risoluta determinazione, eccola a combattere quelli che ai suoi occhi appaiono solo come mostri affamati di vite umane... antropomorfe... insomma, di tutto quello che vive nel mondo che le è caro.

Yess stavolta andiamo noi per primi... ci dai le stat del bersaglio, master?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa