inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Google+] Monsterhearts
Manuela Soriani:
Ok, siamo a posto e si può partire con le schede!
^__^
Avete voglia poi di trascrivermele in qualche modo? Sarebbe moto utile.
Ci apriamo un threddino nuovo? ^_^
Mattia Bulgarelli:
Schede, AP e quant'altro vanno qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7321.0.html
Rodrigo:
Scusate se faccio capolino, ma clicco tutto quello che c'è di taggato [monsterhearts]
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-26 16:39:21 ---Leggendo il thread dell'altra campagna appena aperto da Paolo ho realizzato che voglio fare il vampiro perché il pericolo è il mio mestiere (come giocatore, intendo ^__^)
--- Termina citazione ---
Se l'altro Paolo sono io, non è che hai realizzato che NON vuoi fare la Witch? :D
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-05-28 18:20:28 ---Scusate se faccio capolino, ma clicco tutto quello che c'è di taggato [monsterhearts]
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-26 16:39:21 ---Leggendo il thread dell'altra campagna appena aperto da Paolo ho realizzato che voglio fare il vampiro perché il pericolo è il mio mestiere (come giocatore, intendo ^__^)
Se l'altro Paolo sono io, non è che hai realizzato che NON vuoi fare la Witch? :D
Il Paolo sei tu ed è proprio come ho scritto: riflettendo sulle cose che hai scritto tu ho capito che voglio giocare il vampiro.
Perché il vampiro tocca un argomento che sento vicino e un po' "unsafe", come la Witch per te :)
Manuela Soriani:
Ok, ragazzi!
Proviamo ad osare una data!
Per me e Mattia sarebbe molto comodo il martedì sera (anche i ns amici giocano in hangout di martedì)! ^_^
Potremmo partire da Martedì 12 Giugno 2012.
Andrebbe bene a tutti?
Mi date anche un'indicazione dei vs orari di preferenza?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa