inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Google+] Monsterhearts
Serenello:
Ola, una nuova campagna su G+ è pronta a partire!!!
Abbiamo una valorosa MC (Manuela) e già tre giovani teenager scalpitanti (Serenello, Mattia e Luca)
Cerchiamo un quarto ma visto il gioco e le possibilità infinite di tempo e spazio che ci offre il mezzo telematico cerchiamo una donna. No alla sagra della salsiccia!!
So che ci siete li fuori, fatevi avanti!!
Note informative:
Si pensava di buttare giù qualche piano per cominciare la settimana prossima, impegno settimanale a partire da giugno!!
Claudia Cangini:
Uh... Vorrei tanto cogliere l'occasione di giocare con Mattia e Manuela! Posso?
P.S.: quale Luca dei mille che ci sono? XD
Manuela Soriani:
Ma certo mia cara!!
Sarà un onore per noi (mio e di Mattia, ma scommetto anche è così anche per gli altri) averti al ns "tavolo virtuale"!
^__^
Procederemo con spiegazione gioco + creazione schede + prima giocata.
Da lì poi decideremo chi desidera continuare.
Non ho moltissima esperienza come MC, perchè sono partita da poco, ma ci metterò tutto il mio impegno per incasinarvi la vita. <3
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-25 14:02:40 ---P.S.: quale Luca dei mille che ci sono? XD
--- Termina citazione ---
Luca Bonisoli.
^_^
L'idea è partita da lui!
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-25 14:06:54 ---Ma certo mia cara!!
Sarà un onore per noi (mio e di Mattia, ma scommetto anche è così anche per gli altri) averti al ns "tavolo virtuale"!
^__^
Troppo gentile!
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-25 14:06:54 ---
Procederemo con spiegazione gioco + creazione schede + prima giocata.
Da lì poi decideremo chi desidera continuare.
Non ho moltissima esperienza come MC, perchè sono partita da poco, ma ci metterò tutto il mio impegno per incasinarvi la vita. <3
Cosa c'è oltre il "fiduciosa"? Io sono quello :D
Io ho già giocato a MH una campagna stupenda che sta per concludersi ma mi farebbe piacere provare altre skin. Non mi considero una espertona ma, se posso essere di supporto, volentieri!
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-25 14:08:13 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-25 14:02:40 ---P.S.: quale Luca dei mille che ci sono? XD
Luca Bonisoli.
^_^
Ottimo, così ho anche l'occasione di scoprire un nuovo compagno di gioco! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa