inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Google+] Monsterhearts
Manuela Soriani:
Allora, Ragazzi!
Per le Skin scegliete pure dall'elenco completo e per i sessi dei personaggi fate ciò che vi diverte di più.
Io adoro interpretare sia gli uomini che le donne, per cui non è un problema compensare dove necessario.
Visto il prepotente elemento sessuale del gioco, io vi consiglio di variegare un pochino, per lasciarvi "aperte tutte le porte". ^^'
(oh mamma, come suona male questa frase... @_@)
Poi a farvi venire dei dubbi ci posso pensare io, dove necessario (e quando i vs fallimenti me lo consentiranno). ;-)
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-25 20:59:40 ---Perché Giulia è una adorabile drogata di MH! Ha due campagne in corso ma si unirebbe volentieri anche a questa XD
Giusto, Giulia?
--- Termina citazione ---
Anche per me questa è la terza campagna aperta (faccio l'MC in tutte)!
^^'
Per cui la capisco benissimo.
Cambiare i giocatori da risultati molto diversi!
Questo gioco è davvero un dolce da gustare con calma, ed ogni cucchiaiata mi offre un sapore delizioso e diverso.
;-)
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-26 00:16:56 ---Cambiare i giocatori da risultati molto diversi!
Questo gioco è davvero un dolce da gustare con calma, ed ogni cucchiaiata mi offre un sapore delizioso e diverso.
;-)
Ussignur, Manu non dir così che ho appena letto Ratman e mi fai venire in mente i mazzi di fiori e le farfalle che si posano qua e là XDDDDDD
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-26 00:22:37 ---Ussignur, Manu non dir così che ho appena letto Ratman e mi fai venire in mente i mazzi di fiori e le farfalle che si posano qua e là XDDDDDD
Poi me la faccio spiegare da Mattia, che io non leggo RatMan...
Oh mamma, certo che in questo gioco, qualunque cosa dici suona male!
@_@
(Meglio che vada a dormire, vah...)
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-25 22:15:50 ---Usiamo anche le skin aggiuntive?
Skin aggiuntive? :o
Oltre a quelle base (Chosen, Fae, Ghost, Ghoul, Infernal, Mortal, Queen, Vampire, Werewolf, Witch) Io ho visto solo il Serpentine.
Ce ne sono altre?
Serenello:
Selkie e Hollow, hai una mail. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa