Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[D&D5E] via al beta test
Dairon:
http://idiscepolidellamanticora.wordpress.com/2012/05/25/dd-next-prime-considerazioni/
A prescindere dall'evidente... ahem... tiro su INT fallito del tizio su diverse considerazioni, il riassunto delle diverse regole è abbastanza corretto?
Mattia Bulgarelli:
Non so se sia corretto a livello tecnico, ma mi pare il solito stizzito commento da "gamer" che, poverino, gli hanno cambiato il gioco con cui ha iniziato a giocare.
L'ho già visto succedere altre volte (perfino nel passaggio tra Vampiri 2a edizione e la 3a, che sono, col senno di poi, IDENTICHE, giusto una spolveratina al metaplot e 2-3 poteri resi meno sgravi).
Ma i sedicenti "giocatori di ruolo" sono davvero così fossilizzati sulle loro posizioni da non accettare di poter giocare ad un gioco diverso da quello con cui vengono svezzati? >__<
Dairon:
Con tutto il rispetto, Mattia, del tizio non me ne frega niente e non penso ci sia molto da dire :P
(comunque in realtà la nuova edizione gli piace, dice che è simile all'advanced)
Serenello:
Non l'ho letto con attenzione maniacale ma dovrebbe essere coerente al argomento del topic
http://squarefireballs.blogspot.it/2012/05/d-next-playtest-initial-impressions.html
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Dairon - 2012-05-28 16:32:08 ---Con tutto il rispetto, Mattia, del tizio non me ne frega niente e non penso ci sia molto da dire :P
--- Termina citazione ---
Ma figurati che me ne frega a me... mi spiace solo essere associato a retrogradi del genere... è un discorso che sta a cuore a un po' di gente qui in giro (Claudia e Moreno di sicuro), e anche a me. Questo articolo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza di oggi.
--- Citazione ---(comunque in realtà la nuova edizione gli piace, dice che è simile all'advanced)
--- Termina citazione ---
Ah, beh, proprio una garanzia di qualità... >_<
Non so se hai presente AD&D che razza di mostro di Frankenstein era. ç_ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa