Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Quando Angelica fallisce: ma perché? (AP INC 1012 domenica pomeriggio)

<< < (7/9) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-24 17:55:40 ---Più che Angelo dovrebbe chiamarsi, che so... In un modo più "da vincente" e meno "innocente".

Ma si... può... FAREEEhhh!

--- Termina citazione ---

E chi te lo dice che alle giocatrici le attizza il "vincente" ?  ;)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-24 18:18:14 ---E chi te lo dice che alle giocatrici le attizza il "vincente" ?  ;)

Avevo il cervello ancora settato sullo standard "tutta apparenza"... ci devo ragionare. ^_^

Lavinia:
Personalmente propenderei per "La mia vita con Massimo". Massimo è un nome che mi piace, ma non so perché mi evoca stronzisia e vacuità al massimo livello...

Marco Poletti:

--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-24 17:51:32 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-24 17:48:16 ---Brrr... fa paura solo a pensarci (ma io, per esempio, ne sarei tentata :D)

E' una bellissima idea, Claudia!!! ];-)

E sono sicura che potrei fare un "Angelo" davvero terribile. E dei legami maschili da morirci d'amore! LOL!
^__-
Povere giocatrici!

Questa voglio vederla!

Moreno Roncucci:
"Angelo" e "Massimo" sono due archetipi, potrebbero dare luogo a due versioni diverse del gioco... (pensate a cosa significano quei nomi in rapporto ad un immaginario "uomo ideale"...   8)   )

Volete qualcos'altro di very unsafe?

Aggiungete ai punti fermi dei personaggi (le donne innamorate di Angelo/Massimo) "mi picchia, ma lo fa perchè mi ama".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa