Autore Topic: [Vendo] Videogiochi, Fumetti, Manuali GdR e Magic: The Gathering!  (Letto 3352 volte)

jackvice

  • Visitatore
Mercatino delle pulci, eccomi! XD
Alcune mie proposte, non comprensive di spese di spedizione (a vostro carico). Se prendete 10 o più articoli, le spedizioni le pago io!
Gruppi di oggetti (tipo i tankobon) sono vendibili separatamente solo sotto trattativa.
Precedenza a chi si propone per primo!
Buon mercatino ^^

Videogiochi - edizioni Sprea (Giochi per il Mio Computer) -  TUTTI A 2 EURO!!

Warhammer 40k: Dawn of War - usato poche volte, c'è un disco che "danza" dentro ma è tutto intero e non rovinato.

Medal of Honor: Airborne - non compatibile con schede video ATI, quindi mai usato.

Virtual Skipper 3 - completo di codice speciale per raggirare SecuROM, datomi dagli stessi produttori.

Brothers in Arms: Earned in Blood - Mai usato. Compreso disco demo del mensile.

Caesar IV - tenuto piuttosto bene, usato poco.

Videogiochi comprati

Crysis -  Parecchio usato e scratchato ma funzionante e completo di manuale. Vendo a 5 euro.

Lost Planet: Extreme Condition - usato poco, tenuto bene. Vendo a 5 euro.

Virtual Skipper 4 - copertina rovinata, per il resto funziona. Vendo a 2 euro.

The Witcher: platinum edition - comprato un anno fa, usato una sola volta, come nuovo, completo di manuali. Vendo a 5 euro.



Manga (attenzione! 1-4 significa "dall' 1 al 4", 1+4 significa "1 e 4")

Brave story 1 - copertina un po' rovinata sui bordi, leggermente segnata sul retro. Mai letto. Prezzo di copertina 5,90. Vendo a 2,50.

Fate Stay Night 1
- Buono, imbustato. copertina 3,50. Letto una volta sola. Prezzo di copertina 3,50 Vendo a 1,20.

Eden (autoconclusivo) - Copertina rovinata lungo i bordi, letto una volta sola. Prezzo di copertina 6,50. Vendo a 3,00.

Blue Dragon Ral Ω Grad 1-4 (completa)
- letti una volta sola, tenuti benissimo e imbustato. Prezzo di copertina 15,60. Vendo a 10.

Il Guerriero Alchemico 1 - letto una volta, ottime condizioni, imbustato. Prezzo di copertina 3,90 Vendo a 1,50.

Soul Eater 1 - letto una volta, ottime condizioni, imbustato. Prezzo di copertina 3,50 Vendo a 1,50.

Eureka Seven 1-6 (completa) + cofanetto - letti una volta, imbustati, nel loro bel cofanetto originale. Prezzo di copertina 29,4. Vendo a 18 (cofanetto incluso).

Ga-Rei 1-8 + Speciale - Non imbustati, tenuti piuttosto bene, alcuni mai letti. Prezzo di copertina 38,70. Vendo a 20.

Sumomomo Momomo 1-8 - Non imbustati, tenuti piuttosto bene, alcuni mai letti. Prezzo di copertina 35,40. Vendo a 17,50.

Monster Soul 1+2 (Completa) - imbustati, letti una volta. Ottime condizioni. Prezzo di copertina 7,00. Vendo a 3.

Blazer Drive 1-4 - Non imbustati, tenuti piuttosto bene, alcuni mai letti. Prezzo di copertina 14. Vendo a 7.

One Piece yellow - sfogliato, non imbustato, buone condizioni. Prezzo di copertina 5. Vendo a 2.

Manuali D&d

Spedizione a Castel Ravenloft - usato pochissimo, quasi come nuovo. Prezzo di copertina 29,95. Vendo a 15.

Per gli artisti...

vendo set (anche pezzi singolarmente) di colori Letraset Pro Marker praticamente mai usati, come nuovi! 2 euro l'uno, 20 euro tutti!


vendo anche carte di Magic!

La maggior parte di quelle che ho è da Mirrodin a Kamigawa, ma ho anche alcune carte molto vecchie (anche Unlimited in certi casi) o abbastanza recenti (ad esempio, il ciclo di Nuova Phyrexia). Chiedete qualsiasi carta qui sul topic, e vi farò un prezzo ragionevole (sempre se la possiedo), trattando poi via PM ^^
« Ultima modifica: 2012-06-11 11:30:43 da jackvice »

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
potrei essere interessato a return to castle ravenloft e a crysis.. ma nn ho voglia di spendere per la spedizione XD

te di dove sei? magari si puo' scambiare a mano..
Federico Bonadè

jackvice

  • Visitatore
potrei essere interessato a return to castle ravenloft e a crysis.. ma nn ho voglia di spendere per la spedizione XD

te di dove sei? magari si puo' scambiare a mano..

Trentino - Alto Adige. Se sei di Verona o dintorni è ancora fattibile, altrimenti dubito. Beh, penso che di spedizioni non verrà tanto, uno è un libro l'altro un videogioco.

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
eh sì sono fuori mano (Torino), pazienza sarà x un altra volta  ;)
Federico Bonadè

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
seretur, che tu vedi giby? potrebbe fare da corriere... ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
seretur, che tu vedi giby? potrebbe fare da corriere... ;)
Se lo vedi va benissimo, Giby viene a trovarci questo fine settimana ^^

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
no niente affatto ho perso i contatti anni fa XD
Federico Bonadè

jackvice

  • Visitatore
no niente affatto ho perso i contatti anni fa XD

Buona scusa per rinsaldarli XD

jackvice

  • Visitatore
aggiornato la lista con alcuni Letraset da disegno professionale!

jackvice

  • Visitatore
I Letraset sono stati venduti, li tolgo dalla lista ^^

jackvice

  • Visitatore
Se volessi vendere una Wii, potrei aprire un topic dedicato o dovrei tenermi questo? Perchè se tengo questo, voglio almeno scriverlo nel titolo, così la gente lo sa ^^

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Se volessi vendere una Wii, potrei aprire un topic dedicato o dovrei tenermi questo? Perchè se tengo questo, voglio almeno scriverlo nel titolo, così la gente lo sa ^^

Per me puoi fare un po' come vuoi... l'importante è che non si intasi la sezione con un topic per ogni singolo oggetto, ovvio, ma due topic sono un numero più che accettabile. ^_^

Per cambiare il titolo della discussione, ti basta editare il primissimo post.

Altra cosa: le domande allo staff nei thread possono passare inosservate: magari manda una Segnalazione con l'apposito tastino dopo averla scritta.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

jackvice

  • Visitatore
Grazie Mattia...hai ragione, dovrei segnalare ^^

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Grazie Mattia...hai ragione, dovrei segnalare ^^
Prego. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: