Gente Che Gioca > Burning Opera
Come farsi conoscere
Claudia Cangini:
In generale Matteo dice cose intelligenti e condivisibili.
A me però sovviene che, per dare una risposta veramente sensata, ci vuole prima una domanda ulteriore: da chi vuoi farti conoscere Giacomo e a che scopo?
La risposta non è così scontata come può sembrare.
Patrick:
domanda: potrebbe essere sensato aprire un topic più generico sull'argomento nella sezione "sopra" a questa?
jackvice:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-15 09:07:51 ---In generale Matteo dice cose intelligenti e condivisibili.
A me però sovviene che, per dare una risposta veramente sensata, ci vuole prima una domanda ulteriore: da chi vuoi farti conoscere Giacomo e a che scopo?
La risposta non è così scontata come può sembrare.
--- Termina citazione ---
Mah, ad essere sincero, è proprio quello che chiedo a voi ^^'
Almeno, la mia idea e come quella di tanti: far girare il gioco nel mondo, avere feedback e sperare in un "passa-parola" piuttosto forte. No, non ho fretta, voglio solo sapere qual'è la via giusta per ottenere tutto questo. Non è necessaria una "scorciatoia", alla fine è il tempo che la fa da padrone in queste cose.
Grazie a tutti delle risposte, se ritenete la cosa di dominio più pubblico, allora spostiamo ^^
Patrick:
--- Citazione da: jackvice - 2012-05-15 19:55:07 ---se ritenete la cosa di dominio più pubblico, allora spostiamo ^^
dipende da te: se vuoi consigli mirati per il tuo caso, tieni la discussione quì. Se vuoi (o qualcuno, chiunque vuole) fare un discorso più ampio e generico sul "far conoscere il proprio gioco", basta aprire un nuovo topic (o, appunto, spostare questo)
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: jackvice - 2012-05-15 19:55:07 ---Mah, ad essere sincero, è proprio quello che chiedo a voi ^^'
Almeno, la mia idea e come quella di tanti: far girare il gioco nel mondo, avere feedback e sperare in un "passa-parola" piuttosto forte. No, non ho fretta, voglio solo sapere qual'è la via giusta per ottenere tutto questo. Non è necessaria una "scorciatoia", alla fine è il tempo che la fa da padrone in queste cose.
Grazie a tutti delle risposte, se ritenete la cosa di dominio più pubblico, allora spostiamo ^^
Credo chei l punto sia: ritieni il gioco già finito e quindi vui diffonderlo al pubblico? Hai invece bisogno di testarlo, e quindi cerchi possibili playtester?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa