Autore Topic: [Mestre/Treviso] Ricerca giocatori  (Letto 2435 volte)

Darkarel

  • Membro
    • Mostra profilo
[Mestre/Treviso] Ricerca giocatori
« il: 2012-05-11 17:24:38 »
Ciao, siamo una coppia di 28enni di Mogliano Veneto che vorrebbe inserirsi o creare un gruppo di gioco di D&D.
Fabio è più esperto di me in quanto aveva un gruppo di gioco ma essendosi trasferito per cercare lavoro ha dovuto allontanarsi, lui era sia giocatore che Master. Io nel mio piccolo una giocatrice un po' scarsa ma volenterosa di migliorare.
 :) Speriamo di trovare un gruppo che ci accolga o di crearne uno per giocare a D&D inizialmente e poi magari provare altri giochi.

Speranzosi di risposte!

Re:[Mestre/Treviso] Ricerca giocatori
« Risposta #1 il: 2012-05-11 18:12:31 »
Ciao!


Ho risposto a un altro giocatore che faceva domande analoghe qui. Forse quella risposta può essere utile anche a te :)


P.S.: Metti il nome vero da qualche parte (dai un'occhiata al regolamento sui perché e i percome)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[Mestre/Treviso] Ricerca giocatori
« Risposta #2 il: 2012-05-11 18:20:10 »
Per G+ e il gioco su Hangout, può essere utile anche questo post, se serve.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[Mestre/Treviso] Ricerca giocatori
« Risposta #3 il: 2012-05-11 20:43:43 »
Personalmente non gioco più a DND (o almeno, se lo facessi, non giocherei alle edizioni che in zona vanno per la maggiore), tuttavia conosco parecchie persone che "perserverano" a Mestre, soprattutto qui.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:[Mestre/Treviso] Ricerca giocatori
« Risposta #4 il: 2012-05-12 13:53:38 »
Personalmente in zona Conegliano ho appartenenti a tre gruppi di gioco come soci in associazione che fanno gdr dal vivo.
Se domani sei alla Naoniscon passa allo stand Arcana Domine-Loggia Irrealisti e te ne presento qualcuno, altrimenti chiedo.