Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AW] Infermeria ed il rattopparsi le ferite senza un'angelo
Giulia Cursi:
Guarda io ho fatto solo 2 giocate e non ci sono stati combattimenti... lo so è strano ma così è andata.
Però avevo previsto una mossa personalizzata legata ad un luogo particolare, che ti aiutava nel curarti. Poi ad ogni modo se mi dai una spiegazione valida di quello che fai lo accetto e tiri, in una città ad esempio ci ho messo un'infermeria gestita da un dottore non proprio competente, ma se uno mi diceva, vado in quel posto per riposare e fare questo e quello allora ok mi va bene, paghi e ti prendi uno o due segmenti.
Poi oggi se ho tempo faccio un post a parte con tutti i fronti che avevo creato per quella campagna.
Ezio:
Semplice: si segue il manuale.
Si creano triangoli PC-PNG-PC e li si costringe a comprare.
Anche nel tuo caso fai in modo che Siringa e Aspirina siano PERSONE, con desideri e motivazioni e che aiutino gli altri A UN DETERMINATO PREZZO.
Non c'è nulla di gratis.
In particolare è fondamentale NON INTRODURRE I KIT DELL'ANGELO se l'Angelo non c'è.
Manfredi Arca:
Caspita se c'è un prezzo! E non è mai semplice come aprire il borzello e tirare fuori i soldi.
Finora i png hanno sempre voluto qualcosa e quando non ce l'hanno più si adoperano per ottenerla di nuovo, a qualunque prezzo. Oppure "scopro" che quel png neutro vuole qualcosa e via col limbo.
Di Siringa già l'ho pensato, di Aspirina no, ma aspetto di fare qualche domanda al pg.
però...
--- Citazione da: Ezio - 2012-05-10 14:06:50 ---In particolare è fondamentale NON INTRODURRE I KIT DELL'ANGELO se l'Angelo non c'è.
--- Termina citazione ---
Mi dettagli questa frase?
Ezio:
Che se non c'è un Angelo in gioco non ci sono neppuyre i kit dell'angelo.
Ci possono essere narcopunte, cerotti, sangue in polvere, ma sono solo oggetti, come tutti, che ti consentono di fare particolari azioni in fiction: niente mossa tira+kit spesi se non c'è l'Angelo.
Mauro:
--- Citazione da: Ezio - 2012-05-10 14:06:50 ---Anche nel tuo caso fai in modo che Siringa e Aspirina siano PERSONE, con desideri e motivazioni e che aiutino gli altri A UN DETERMINATO PREZZO
--- Termina citazione ---
Hai in mente qualche esempio pratico di PNG legati all'infermeria che chiedono un prezzo all'angelo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa