Autore Topic: Giochini gay vendesi!  (Letto 19103 volte)

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #30 il: 2012-05-15 20:21:44 »
A questo punto baro e mi prenoto: CnV, AIPS o Trollbabe, se dovessero entrare nella lista (a prezzi ragionevoli...)  8)

Non darei mai soldi a qualcuno che si vende Cani nella vigna.
A meno che non mi dimostri di averne un'altra copia.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #31 il: 2012-05-15 20:39:56 »
L & L te lo prendo io.
ok consegna e pagamento alla INC?


Perfetto ^^

Anche io ho un blog

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #32 il: 2012-05-17 13:24:23 »
Klaus, mi è arrivato NCAS e NPIS invece di LmVcP (sono Vicenzi Giacomo). Io non mi lamento, ma penso che Martino non ne sia molto contento :P Ti mando un PM o continuiamo qui la cosa?

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #33 il: 2012-05-17 15:30:57 »
Ma...ma... :'( .
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #34 il: 2012-05-17 16:51:20 »
ma povero martino! XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #35 il: 2012-05-17 17:51:27 »
A questo punto opino che a Martino arrivi LmVcP, e quindi ha anche lui un gioco in "ostaggio" XD

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #36 il: 2012-05-17 18:48:42 »
Klaus, mi è arrivato NCAS e NPIS invece di LmVcP (sono Vicenzi Giacomo). Io non mi lamento, ma penso che Martino non ne sia molto contento :P Ti mando un PM o continuiamo qui la cosa?






Mi faresti un piacere? Se ti passo l'indirizzo di Martino e ti pago la spedizione, glielo puoi inoltrare?
LmVcP dovrebbe arrivare giusto, invece O_o Hai controllato il numero della raccomandata? Ti dovrebbe dire dov'è il pacco...
« Ultima modifica: 2012-05-17 21:00:09 da Klaus »
Anche io ho un blog

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #37 il: 2012-05-17 19:49:26 »
Mi faresti un piacere? Se ti passo l'indirizzo di Martino e ti pago la spedizione, glielo puoi inoltrare?
LmVcP dovrebbe arrivare giusto, invece O_o Hai controllato il numero della raccomandata? Ti dovrebbe dure dov'è il pacco...

Beh, se mi hai spedito LmVcP in raccomandata io posso tranquillamente spedire i giochi a martino gratis con la spedizione ordinaria. De facto hai usato la raccomandata per un mio gioco (e invece avevo chiesto quella normale). Martino, ti va bene? I manuali sono al sicuro con me *sghignazza* XD
Il numero della raccomandata non ce l'ho :P Me lo passi via PM?

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #38 il: 2012-05-17 19:51:40 »
Mi faresti un piacere? Se ti passo l'indirizzo di Martino e ti pago la spedizione, glielo puoi inoltrare?
LmVcP dovrebbe arrivare giusto, invece O_o Hai controllato il numero della raccomandata? Ti dovrebbe dure dov'è il pacco...

Beh, se mi hai spedito LmVcP in raccomandata io posso tranquillamente spedire i giochi a martino gratis con la spedizione ordinaria. De facto hai usato la raccomandata per un mio gioco (e invece avevo chiesto quella normale). Martino, ti va bene? I manuali sono al sicuro con me *sghignazza* XD
Il numero della raccomandata non ce l'ho :P Me lo passi via PM?

Aspetta, allora mi sa che mi confondo XD La raccomandata l'aveva chiesta Mar, a cui il pacco è già arrivato XD
Strano che LmVcP non sia ancora giunto da te, invece O_o Anche se avessi sbagliato, a qualcuno sarebbe dovuto arrivare, quindi aspettiamo e speriamo XD
Anche io ho un blog

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #39 il: 2012-05-17 20:00:27 »
Mi faresti un piacere? Se ti passo l'indirizzo di Martino e ti pago la spedizione, glielo puoi inoltrare?
LmVcP dovrebbe arrivare giusto, invece O_o Hai controllato il numero della raccomandata? Ti dovrebbe dure dov'è il pacco...

Beh, se mi hai spedito LmVcP in raccomandata io posso tranquillamente spedire i giochi a martino gratis con la spedizione ordinaria. De facto hai usato la raccomandata per un mio gioco (e invece avevo chiesto quella normale). Martino, ti va bene? I manuali sono al sicuro con me *sghignazza* XD
Il numero della raccomandata non ce l'ho :P Me lo passi via PM?

Aspetta, allora mi sa che mi confondo XD La raccomandata l'aveva chiesta Mar, a cui il pacco è già arrivato XD
Strano che LmVcP non sia ancora giunto da te, invece O_o Anche se avessi sbagliato, a qualcuno sarebbe dovuto arrivare, quindi aspettiamo e speriamo XD

Guarda che a Martino non è arrivato niente, se la sua roba è arrivata a me XD Comunque è bene se mi passi il numero della raccomandata ;)

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #40 il: 2012-05-17 20:35:13 »
No, a Mar sono arrivati Contenders e P&P, di quello sono sicuro XD
Anche io ho un blog

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #41 il: 2012-05-17 20:53:48 »
Ah pensavo avesse solo preso NCAS e NPIS, scusa :P

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #42 il: 2012-05-17 21:05:12 »
Allora, a me sono arrivati Contenders e P&P dalla precedente spedizione, con raccomandata.
Questo giro avevo chiesto l'ordinaria e, ad oggi, non è arrivato niente. Però hai spedito ieri, quindi comunque non mi aspettavo di vedere nulla prima di domani/dopodomani.
Credo che a questo punto sia probabile che a me arrivi LMVCP.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #43 il: 2012-05-17 21:07:46 »
Allora, a me sono arrivati Contenders e P&P dalla precedente spedizione, con raccomandata.
Questo giro avevo chiesto l'ordinaria e, ad oggi, non è arrivato niente. Però hai spedito ieri, quindi comunque non mi aspettavo di vedere nulla prima di domani/dopodomani.
Credo che a questo punto sia probabile che a me arrivi LMVCP.


Boh, vediamo, al massimo di spese ne pagherò due XD Tu riesci a spedirgli quello che ti è arrivato, Jack? Tanto a rispedirlo a me non cambia nulla, sempre in posta devi andare XD
Anche io ho un blog

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #44 il: 2012-05-17 21:17:00 »
Nah, semmai ci spediamo a vicenda i giochi, ok Mar? ^^

Tags: