Autore Topic: Giochini gay vendesi!  (Letto 19104 volte)

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #15 il: 2012-05-14 15:58:14 »
Aggiunti alla lista Sorcerer e supplementi.


EDIT: E sono anche già andati O_o
« Ultima modifica: 2012-05-14 16:29:33 da Klaus »
Anche io ho un blog

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #16 il: 2012-05-14 16:29:35 »
Comprato il blocco di Sorcerer!!!

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #17 il: 2012-05-14 16:34:05 »
Ma il centellinarli così è un qualche nuovo tipo di sadismo?  ;D  Tieni alta la suspance per i prossimi arrivi?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #18 il: 2012-05-14 16:47:01 »
Ma il centellinarli così è un qualche nuovo tipo di sadismo?  ;D  Tieni alta la suspance per i prossimi arrivi?


No, è che decido man mano cosa vendere e cosa no XD
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #19 il: 2012-05-14 17:55:41 »
A questo punto baro e mi prenoto: CnV, AIPS o Trollbabe, se dovessero entrare nella lista (a prezzi ragionevoli...)  8)
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #20 il: 2012-05-14 18:53:32 »
A questo punto baro e mi prenoto: CnV, AIPS o Trollbabe, se dovessero entrare nella lista (a prezzi ragionevoli...)  8)


AiPS e CnV non li vendo manco morto XD Trollbabe lo venderei anche, ma l'ho prestato qualcosa come un anno fa e il mio amico non me l'ha ancora restituito XD
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #21 il: 2012-05-14 19:00:41 »
Io c'ho provato! Intanto mi leggo gli altri, appena le poste si degnano di consegnarmeli.  ;)
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #22 il: 2012-05-14 22:16:05 »
e se mi prendessi esoterroristi?quanto mi verrebbe?spedzione compresa,ovviamente...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #23 il: 2012-05-14 22:24:37 »
e se mi prendessi esoterroristi?quanto mi verrebbe?spedzione compresa,ovviamente...


13,28 con spedizione ordinaria e 15,63 con spedizione raccomandata ^^
Anche io ho un blog

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #24 il: 2012-05-14 23:34:16 »
Aggiunti Non cedere al sonno (edizione Dolore Dominante) + supplemento e Labyrinths & Lycanthropes.
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #25 il: 2012-05-15 08:19:21 »
Prendo io NCAS e NPIS. Spedizione ordinaria. L'iban c'è l'ho e tu hai l'indirizzo. Ma a sto punto non e' che mi daresti la lista degli altri eventuali candidati alla vendita, cosi magari facciamo una spedizione sola (per non parlare dello sconto quantità ormai)  Il gusto del delitto?
« Ultima modifica: 2012-05-15 10:37:12 da Mar »
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #26 il: 2012-05-15 11:07:36 »
Prendo io NCAS e NPIS. Spedizione ordinaria. L'iban c'è l'ho e tu hai l'indirizzo. Ma a sto punto non e' che mi daresti la lista degli altri eventuali candidati alla vendita, cosi magari facciamo una spedizione sola (per non parlare dello sconto quantità ormai)  Il gusto del delitto?


La spedizione questa volta te la pago io, mi sembra il minimo XD
Altri giochi non penso proprio di venderne, quindi per ora ci fermiamo qui ;)
Anche io ho un blog

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #27 il: 2012-05-15 16:35:51 »
Ricordatevi di chiedere il piegolibri in posta che si paga pochissimo!
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #28 il: 2012-05-15 17:38:01 »
Ti ho fatto il bonifico.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #29 il: 2012-05-15 19:24:21 »
L & L te lo prendo io.
ok consegna e pagamento alla INC?
Una delle teste di Janus

Tags: