Autore Topic: Ci vorrebbe un bel contest  (Letto 1305 volte)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Ci vorrebbe un bel contest
« il: 2012-05-05 10:57:02 »
Ciao a tutti, mi chiedevo: Perché non fare un bel contest di game design qui su GcG?? Qualcosa di simile al passato 5x2? Sarebbe un bell'esercizio di stile...magari coloro i quali non se la sentono potrebbero decidere se mettere degli ingredienti o le modalità  ;D  Sicuramente le rewievs potrebbero esser fatte allo stesso modo del game Chef ;)


Che ne pensate??
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ci vorrebbe un bel contest
« Risposta #1 il: 2012-05-05 11:00:03 »
Perché il 5X2 non è stato un gran successo e ha scoraggiato molto gli organizzatori, e adesso come adesso la maggior parte di quelli che a questo giro volevano improvvisarsi game designer sono impegnati a raffinare le loro idee per il game chef.


Sono convinto che verrà, ma adesso, con il Game Chef che non è ancora finito, mi sembra un po' prematuro parlarne.

D'altro canto GcG si presta ad ospitare, neutralmente, iniziative "private", come le Con, quindi non è che qualcuno abbia bisogno di chiedere un permesso: se intende farlo si organizza e lo fa.


Io posso solo offrire il mio parere da "insider" che è: troppo presto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Ci vorrebbe un bel contest
« Risposta #2 il: 2012-05-05 11:16:57 »
Che il discorso sia prematuro in effetti è ovvio, però penso che iniziare a parlarne per organizzarlo in futuro non sia male ;D
Comunque analisi ineccepibile ;)  vedremo...
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ci vorrebbe un bel contest
« Risposta #3 il: 2012-05-05 11:23:34 »
what Ezio said. Io personalmente ho bisogno di una bella pausa post GameChef, e comunque ho il mio gioco da rimestare, quindi difficilmente parteciperei ad un nuovo contest...
Più avanti, forse,... ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Ci vorrebbe un bel contest
« Risposta #4 il: 2012-05-05 11:46:46 »
Come già detto, capisco benissimo che essendoci stato il game Chef...le mie intenzioni sono più che altro riguardo al futuro, del tipo se ne venisse organizzato uno e intendo fra un bel pò di mesi (anche dopo l'estate probabilmente) ci sarebbero persone pronte a mettersi in gioco? (anche perché non mi piacerebbe un contest fatto alla carlona) ;D


Comunque...vedremo;)
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Tags: