Chiacchieriamo > Generale
[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli
Giulia Cursi:
Ho dei seri dubbi su 1001 Notte... Manca del tutto la possibilità di prendere le "gemme", tenersele ecc...
Ezio:
Appunto.
È facile tenere traccia di ciò su un documento di testo, ma viene a mancare tutta l'atmosfera, e c'è da vedere quanto ciò castra il gioco.
Giulia Cursi:
Il fatto è che a me piace mettere le mani sugli oggetti e prendermeli, specialmente se fa' parte del gioco e sono colorati! XD
Mauro:
Mille e Una Notte ha una regola che non si può applicare, su G+: due persone possono fare la stessa domanda solo se le mani s'incontrano nella ciotola.
Si può provare ad approssimare con cose come "Se s'inizia a parlare insieme", ma di fatto si deve cambiare la meccanica.
Ezio:
--- Citazione da: Mauro - 2012-05-02 10:39:03 ---Mille e Una Notte ha una regola che non si può applicare, su G+: due persone possono fare la stessa domanda solo se le mani s'incontrano nella ciotola.
Si può provare ad approssimare con cose come "Se s'inizia a parlare insieme", ma di fatto si deve cambiare la meccanica.
--- Termina citazione ---
Giusto, non ci avevo pensato. Le riserve aumentano a dismisura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa