Allora, per chi è alla prima INC, vi spiego come funziona. Nel welcome kit è compresa una maglietta che sul retro porta tutti credits, gli sponsor e i facilitatori di tutti i tavoli di gioco. Le magliette le dobbiamo ordinare e stampare per tempo, quindi il limite del 30 aprile per le iscrizioni serve per ordinare le maglie, e quello del 7 maggio per gli eventi per permetterci di fare un elenco degli eventi da mettere sulla maglia e sul libro.
Abbiamo ordinato qualche maglia in più, in previsione dei ritardatari, ma per dire se domani si aggiungono altre 10 persone, è probabile che io non riesca a fare una maglia anche per loro in tempo per il 18.
Chi vuole iscriversi adesso, è sempre il benvenuto, ma gli consiglio di approfittare in fretta della giornata di domani per guardare a che eventi partecipare e se portarne di propri (sarebbe una buona idea, dato che al momento ci sono più iscritti che posti ai tavoli organizzati).
Sapere prima gli eventi, d'altronde, è necessario per sapere quanti tavoli e di conseguenza di quanto spazio c'è bisogno.
Se uno vuole iscriversi anche il 17, si accontenta e si riesce a infilare da qualche parte (per i panel c'è sempre posto) è sicuramente il benvenuto, il divertimento, la compagnia, e le piadine non sono in quantità limitata.

Se però 20 persone si iscrivono il 17, si organizzano per quattro tavoli, e siccome non erano state contate, si fatica a trovare un posto dove mettere effettivamente giù i tavoli, non si possono lamentare.

Quindi, gli amici di Luca, meditans, e anche Andrea fanno in tempo, con i distinguo che abbiamo detto. A chi arriva da qui in poi non credo verrà detto di no, ma dovrà manifestare un po' di spirito di adattamento.
