ma... perchè dici questo a me?
Sono stato il primo ad invitare ad abbassare i toni e ad evitare le polemiche sterili, ed inoltre io ho parlato solo del gioco, mai della mia persona, nè mi sono mai permesso di dire quacosa di male su chi ha giocato con me. Ho detto che mi sono divertito.
Qualcuno mi ha tacciato di cercare ripicche all' interno di un gioco di ruolo (

) e questo invece è molto personale e qualcun altro ha affermato che quello che ho scritto sul forum non corrisponde a ciò che ho detto in chat (che è un modo simpatico per dire che mento) e anche questo è piuttosto personale. E' stato usato il termine "questione Roberto"... fa un po' te.
Io volendo anche ci passo sopra a queste cose, per il quieto vivere, ma il tuo intervento mi ha davvero lasciato perplesso.
Per quanto riguarda l' arroccarsi... è solamente un gioco, non è che stiamo a spaccare l' atomo...
Se i miei compagni sono rimasti scontenti per causa mia posso solo prenderne atto e vedere di migliorare, c'è poco da argomentare o giustificare... questo è (almeno lo vorrei) solo un pacato confronto tra punti di vista. E il mio punto di vista è che semplicemente non capisco che motivo ci sia di prendersela tanto.
Se proprio non vi è piaciuto farò più attenzione, ho pure chiesto scusa... qual è il problema?
Comunque Roberto Giugno...