Autore Topic: [Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)  (Letto 11640 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)
« Risposta #30 il: 2012-04-28 23:40:25 »
Ciao Roberto.

Per favore, potresti abbassare i toni? In questo thread si sta giudicando il tuo gioco, non la tua persona. Prova, per favore, ad accettarlo. Mi rendo conto che tu sia convinto della bontà delle tue azioni, ma se desideri parlarne sul forum è opportuno che te ne stacchi un po' emotivamente e, anche se qualcuno dirà su di esse cose che non ti piacciono, considera ogni commento una possibilità di riflessione e analisi, NON un attacco personale a te o al tuo stile di gioco, grazie.


Specialmente parlando coi tuoi compagni di gioco è importante confrontarsi con serenità, sincerità e apertura mentale, senza arroccarsi e distinguendo i giudizi sul gioco da quelli sulla persona.

Potresti, inoltre, mettere anche il tuo cognome, da qualche parte? Sarebbe opportuno "presentarsi" col nome completo.

Grazie e buon proseguimento.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:[Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)
« Risposta #31 il: 2012-04-29 02:37:24 »
ma... perchè dici questo a me?

Sono stato il primo ad invitare ad abbassare i toni e ad evitare le polemiche sterili, ed inoltre io ho parlato solo del gioco, mai della mia persona, nè mi sono mai permesso di dire quacosa di male su chi ha giocato con me. Ho detto che mi sono divertito.

Qualcuno mi ha tacciato di cercare ripicche all' interno di un gioco di ruolo (???) e questo invece è molto personale e qualcun altro ha affermato che quello che ho scritto sul forum non corrisponde a ciò che ho detto in chat (che è un modo simpatico per dire che mento) e anche questo è piuttosto personale. E' stato usato il termine "questione Roberto"... fa un po' te.

Io volendo anche ci passo sopra a queste cose, per il quieto vivere, ma il tuo intervento mi ha davvero lasciato perplesso.

Per quanto riguarda l' arroccarsi... è solamente un gioco, non è che stiamo a spaccare l' atomo...

Se i miei compagni sono rimasti scontenti per causa mia posso solo prenderne atto e vedere di migliorare, c'è poco da argomentare o giustificare... questo è (almeno lo vorrei) solo un pacato confronto tra punti di vista. E il mio punto di vista è che semplicemente non capisco che motivo ci sia di prendersela tanto.

Se proprio non vi è piaciuto farò più attenzione, ho pure chiesto scusa... qual è il problema?

Comunque Roberto Giugno...
« Ultima modifica: 2012-04-29 03:10:11 da Roberto »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)
« Risposta #32 il: 2012-04-29 09:42:12 »
Comunque Roberto Giugno...
Il nome vero va messo da qualche parte in firma o nel profilo, come da Regolamento.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)
« Risposta #33 il: 2012-04-29 10:17:52 »
Dai, ora cerchiamo di parlare solo del gioco concreto. Mi scuso con tutti se ho contribuito ad accendere i toni; decisamente non era mia intenzione.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)
« Risposta #34 il: 2012-04-29 10:44:14 »
+1
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)
« Risposta #35 il: 2012-05-01 00:00:42 »
Roberto, posso invitarti a leggere tutto il regolamento per favore?
Sarebbe opportuno non rispondere mai in pubblico ai post in blu dei facilitatori...
« Ultima modifica: 2012-05-01 00:02:21 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: