Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Un altro pbf

<< < (19/22) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Renato Salzano[/cite]Cyberpunk/Steampunk purtroppo non vedo però come si possano mischiare, quindi uno dei due mi sa che andrà perso, a meno che qualcuno non abbia idee
--- Termina citazione ---

Un mondo in cui due civiltà con diversa tecnologia si stanno scontrando (magari solo loro, magari no)?

Glenda:
Io voto per lo steampunk...(anche solo perché ho giocato troppi anni a cyberpunk)

Renato Salzano:
@Mauro
Uhmm ... non è una bruttissima idea in fondo. Qualcun'altro gli piacerebbe come cosa? Un mondo in cui c'è un'america ipertecnologica e cyberpunk, che combatte contro un'africa/europa che non avendo accesso a qualche risorsa importante, si è evoluta come una civiltà steampunk basata sul vapore e meccanica?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Beh, ma essendo io il narratore/master, sono quello che conta meno alla fine :)
L'ambientazione deve piacere innanzittuto a voi, poi a me ^^

Come consiglio, visto che il Solar System è molto "tradizionale" nella distribuzione del lavoro di creazione del mondo e di spunti, npc e conflitti: conviene che piaccia molto soprattutto al GM...  :-)

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]@Mauro
Uhmm ... non è una bruttissima idea in fondo. Qualcun'altro gli piacerebbe come cosa? Un mondo in cui c'è un'america ipertecnologica e cyberpunk, che combatte contro un'africa/europa che non avendo accesso a qualche risorsa importante, si è evoluta come una civiltà steampunk basata sul vapore e meccanica?[/p]

Ah, ah! Durerebbe più o meno il tempo di trasvolare l'Atlantico!

Ok, visto che le alternative (Buffy-style, Cyberpunk, Steampunk) sono più o meno ai primi tre posti di tutti, direi di seguire il consiglio di Moreno: sei tu il master, scegli il genere che ti piace di più, e andiamo di quello.
Poi è sempre modificabile in corso d'opera, anche con la creazione di abilità, chiavi e segreti.

Quindi, vai!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa