Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Un altro pbf
Renato Salzano:
Decisamente è rischioso prendere temi pesanti, rischi da un lato di infastidire e dall'altro di andare a scadere in macchiette prive di profondità. Infatti non state ad ascoltare le mie proposte, io sono notoriamente uno spericolato incosciente nello scegliere i giochi ^_^
Glenda, tu che cosa vorresti come gioco? Anche solo una descrizione generale, per farci un'idea di cosa gradiresti.
Glenda:
A me piacciono i giochi che permettono approfondimento psicologico dei personaggi...e mi piacciono ambientazioni che escono da quelle tradizionali più sfruttate. Amo molto AiPS perché permette, appunto, la creazione di ambientazioni nuove, mi sono divertita a Esoterroristi perché la modernità mescolata al magico e all'occulto mi affascina molto. Trovo più noiosi generi classici, come fantasy e fatascienza tradizionali, ormai troppo sfruttati.
Ma non sono un esperta di gioco di ruolo...ho giocato poche cose e di giochi narrativisti veri e propri ho provato solo AiPS....infatti quando vi sento nominare tanti giochi,ammetto di non sapere nemmeno di cosa si parla.
Glenda:
Ma poi nessuno la apre un PBF nuovo?
Matteo Stendardi Turini:
Uh, sì, scusa!
La cubatura dei miei impegni è aumentata improvvisamente del 20%, quindi il pbf era rimasto momentaneamente sospeso, per me...
Ma se qualcuno ha proposte, giocate pure!
Luca Veluttini:
Beh, si può ripartire con un PbF ad AiPS?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa