Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Un altro pbf

<< < (21/22) > >>

Glenda:
Allora...
come anticipato, io non solo non ho letto il Solar System, ma sono una negata di tutti i sistemi...mi dovrete aiutare parecchio perché io capisca.
Poiché sono TORDA, ho capito benissimo AiPS che è facile, ma con Cani nella Vigna sono andata nel pallone più completo...

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]ho capito benissimo AiPS che è facile, ma con Cani nella Vigna sono andata nel pallone più completo
--- Termina citazione ---

Tranquilla: soprattutto se sei abituata con i giochi classici, Cani nella Vigna può essere decisamente ostico da digerire ;)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]PS: appena decidiamo l'ambientazione perché non ci spostiamo in un thread apposito? Qua mi sento sempre un po' OT... oramai stiamo entrando in fase abbastanza avanzata direi :P[/p]

Facciamo un topic dove riassumiamo ambientazione e qualche regola, per chi non le conosce?

Renato Salzano:
Allora, se seguo il consiglio di Moreno, la mia ambientazione preferita fra le 3 sarebbe buffy-style, ma solo per mia maggiore conoscenza dell'ambientazione ^^

Di cyberpunk conosco abbastanza, ma non sono un cultore (e si è già notato temo).
Di steampunk, oltre The league of extraordinary gentelmen non vado (e non so neanche se sia veramente steampunk alla fine).

Ma essendo un incosciente di base, non avrei problemi, e in fondo mi piace mettermi alla prova con cose nuove :)
Facciamo che ci penso su e poi posto il nuovo thread quando ho recuperato un po' di lucidità (ieri è stata una serata di quelle da libro, parlando di narrativa, e ancora adesso mi pare di rivedermi come in un film) :D

Nel frattempo implorazioni/veti/cose del tipo "non, quello no!" per farmi cambiare idea sono ovviamente ben accetti...

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]come anticipato, io non solo non ho letto il Solar System, ma sono una negata di tutti i sistemi...mi dovrete aiutare parecchio perché io capisca.
Poiché sono TORDA, ho capito benissimo AiPS che è facile, ma con Cani nella Vigna sono andata nel pallone più completo...

Cfr. riassunto essenziale del Solar System.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa