Autore Topic: Off-topic dal thread sugli avengers  (Letto 5568 volte)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Off-topic dal thread sugli avengers
« il: 2012-04-26 01:57:59 »
Personalmente una delle cose che mi ha deluso sono proprio gli effetti speciali. Nulla di memorabile che... mi ricordi!

In ogni caso non ho visto il film di Thor. Anzi, quel poco per cui lo conosco (dai fumetti) crea un certo contrasto (che potrebbe anche essere interessante, in realtà).

Mi aspetto di meglio da Quella Casa nel Bosco.
« Ultima modifica: 2012-04-26 16:36:07 da Moreno Roncucci »

Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #1 il: 2012-04-26 02:01:06 »
Cosa c'entra Quella Casa nel Bosco con Avengers?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #2 il: 2012-04-26 02:07:26 »
Whedon al timone. Beh, più o meno, qua regista e sceneggiatore, là produttore e co-sceneggiatore, suppongo però la mano del padre di Buffy sia "totale" anche per il film contro le vacanze in montagna.

Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #3 il: 2012-04-26 02:12:07 »
Sì, ma Avengers è un Tribute Movie ad una serie di fumetti quarantennale.
Quella Casa nel Bosco è un social-thriller...


Non è che uno esce da Odissea Nello Spazio e dice "mi aspetto di meglio da Eyes Wide Shut"...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #4 il: 2012-04-26 02:22:26 »
Boh, si vede che mi dovrò chiamare il nick in Nessuno.  ;)

Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #5 il: 2012-04-26 02:23:49 »
Boh, si vede che mi dovrò chiamare il nick in Nessuno.  ;)


Hm... ti giuro che non ho capito :D
Hai litigato con il correttore ortografico? :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #6 il: 2012-04-26 02:24:30 »
Chiamare=Cambiare.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #7 il: 2012-04-26 02:34:16 »
le possibilità sono tre:
a) non sai cos'è odissea nello spazio
b)sai cos'è ma hai fatto una battuta solo su un pezzo del nome(e no era una battuta oscena in tal caso)
c)non sai scrivere in modo comprensibile a terzi

Nearby Gamersfan mail 34

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #8 il: 2012-04-26 02:37:46 »
O più semplicemente, come appena detto, ho usato un verbo per un altro. Mi sembra un po' sciocco cambiarlo quando la frase è stata già quotata.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #9 il: 2012-04-26 12:52:17 »
Whedon al timone. Beh, più o meno, qua regista e sceneggiatore, là produttore e co-sceneggiatore, suppongo però la mano del padre di Buffy sia "totale" anche per il film contro le vacanze in montagna.
ehi,non scordarti Hemsworth come uno dei protagonisti!!!!!!diavolo,potremmo quasi dire che "quella casa nel bosco " sia un surrogato di avengers. ;D ;D ;D
No,davvero,Dairon,potresti dirmi,per favore,un film di supereroi che per te è stato un bel film?solo per avere una pietra di paragone...
e comunque,ora che molti lo hanno visto:all'anteprima(senza attori,lo sottolineo..) ci sono stati applausi a scena aperta,risate e ovazioni...non mi capitava da quando ho visto a teatro rocky horror show...ma appunto lì era a teatro.....Momenti significativi?ne dico solo uno(senza spoilerare...):il discorso di banner\hulk e loki..... ;D ;D ;D
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #10 il: 2012-04-26 13:01:48 »
O più semplicemente, come appena detto, ho usato un verbo per un altro. Mi sembra un po' sciocco cambiarlo quando la frase è stata già quotata.
eh il cambio era già considerato nel mio post
Nearby Gamersfan mail 34

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #11 il: 2012-04-26 14:09:30 »
Whedon al timone. Beh, più o meno, qua regista e sceneggiatore, là produttore e co-sceneggiatore, suppongo però la mano del padre di Buffy sia "totale" anche per il film contro le vacanze in montagna.
ehi,non scordarti Hemsworth come uno dei protagonisti!!!!!!diavolo,potremmo quasi dire che "quella casa nel bosco " sia un surrogato di avengers. ;D ;D ;D
No,davvero,Dairon,potresti dirmi,per favore,un film di supereroi che per te è stato un bel film?solo per avere una pietra di paragone...
e comunque,ora che molti lo hanno visto:all'anteprima(senza attori,lo sottolineo..) ci sono stati applausi a scena aperta,risate e ovazioni...non mi capitava da quando ho visto a teatro rocky horror show...ma appunto lì era a teatro.....Momenti significativi?ne dico solo uno(senza spoilerare...):il discorso di banner\hulk e loki..... ;D ;D ;D

Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro

O più semplicemente, come appena detto, ho usato un verbo per un altro. Mi sembra un po' sciocco cambiarlo quando la frase è stata già quotata.
eh il cambio era già considerato nel mio post

Ho letto la frase di Davide come un esempio generico. Del tipo, avrebbe potuto dire qualunque altra coppia di film dello stesso autore ("uno non va al cinema a vedere La Sottile Linea Rossa per poi aspettarsi di meglio da The Three of Life"). Evidentemente, gli rispondo, io sono un nessuno, visto che a me capita abbastanza spesso di pensare che un autore vada meglio a fare certe cose, che mi aspetto più da lei o lui in un certo progetto con premesse diverse da un altro, etc.
Non volevo fare una battuta su Omero, al massimo forse m'è venuto in mente per il nome di Odissea.

Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #12 il: 2012-04-26 14:17:20 »
Sì, ma Dairon... qui stiamo parlando di FILM.
Non di registi... il thread è sul film dei Vendicatori, non sulle capacità registiche di Whedon.
Sicuramente è un tema interessante e da sviscerare, ma dal tuo intervento iniziale si legge "il film sui super-eroi non mi ha convinto tanto... ma mi aspetto di meglio dall'horror sociale". o.O dueh?!


Ci azzecca?! No.
:)


Apri un altro thread se vuoi parlare della carriera di Whedon... ma occhio a cosa scrivi perché Ariele ti mangia :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Off-topic dal thread sugli avangers
« Risposta #13 il: 2012-04-26 14:33:02 »
Stavolta non vedo l'OT, molto semplicemente. Mica ho detto che si deve parlare dell'altro film (o anche peggio, del regista), ho solo dato il mio pensiero più spontaneo natomi dal vedere questo.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Off-topic dal thread sugli avengers
« Risposta #14 il: 2012-04-26 16:08:24 »
Signori, sto per fare pulizia nel MIO topic. Preparatevi a venire smembrati in almeno 3 topic diversi. Allacciatevi le cinture di sicurezza.
« Ultima modifica: 2012-04-26 16:36:27 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: