Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Off-topic dal thread sugli avengers

<< < (3/4) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione da: Dairon - 2012-04-26 02:37:46 ---O più semplicemente, come appena detto, ho usato un verbo per un altro. Mi sembra un po' sciocco cambiarlo quando la frase è stata già quotata.

--- Termina citazione ---
eh il cambio era già considerato nel mio post

Dairon:

--- Citazione da: vanphanel - 2012-04-26 12:52:17 ---
--- Citazione da: Dairon - 2012-04-26 02:07:26 ---Whedon al timone. Beh, più o meno, qua regista e sceneggiatore, là produttore e co-sceneggiatore, suppongo però la mano del padre di Buffy sia "totale" anche per il film contro le vacanze in montagna.

ehi,non scordarti Hemsworth come uno dei protagonisti!!!!!!diavolo,potremmo quasi dire che "quella casa nel bosco " sia un surrogato di avengers. ;D ;D ;D
No,davvero,Dairon,potresti dirmi,per favore,un film di supereroi che per te è stato un bel film?solo per avere una pietra di paragone...
e comunque,ora che molti lo hanno visto:all'anteprima(senza attori,lo sottolineo..) ci sono stati applausi a scena aperta,risate e ovazioni...non mi capitava da quando ho visto a teatro rocky horror show...ma appunto lì era a teatro.....Momenti significativi?ne dico solo uno(senza spoilerare...):il discorso di banner\hulk e loki..... ;D ;D ;D

Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro. 

--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-04-26 13:01:48 ---
--- Citazione da: Dairon - 2012-04-26 02:37:46 ---O più semplicemente, come appena detto, ho usato un verbo per un altro. Mi sembra un po' sciocco cambiarlo quando la frase è stata già quotata.

eh il cambio era già considerato nel mio post

Ho letto la frase di Davide come un esempio generico. Del tipo, avrebbe potuto dire qualunque altra coppia di film dello stesso autore ("uno non va al cinema a vedere La Sottile Linea Rossa per poi aspettarsi di meglio da The Three of Life"). Evidentemente, gli rispondo, io sono un nessuno, visto che a me capita abbastanza spesso di pensare che un autore vada meglio a fare certe cose, che mi aspetto più da lei o lui in un certo progetto con premesse diverse da un altro, etc.
Non volevo fare una battuta su Omero, al massimo forse m'è venuto in mente per il nome di Odissea.

Davide Losito - ( Khana ):
Sì, ma Dairon... qui stiamo parlando di FILM.
Non di registi... il thread è sul film dei Vendicatori, non sulle capacità registiche di Whedon.
Sicuramente è un tema interessante e da sviscerare, ma dal tuo intervento iniziale si legge "il film sui super-eroi non mi ha convinto tanto... ma mi aspetto di meglio dall'horror sociale". o.O dueh?!

Ci azzecca?! No.
:)

Apri un altro thread se vuoi parlare della carriera di Whedon... ma occhio a cosa scrivi perché Ariele ti mangia :D

Dairon:
Stavolta non vedo l'OT, molto semplicemente. Mica ho detto che si deve parlare dell'altro film (o anche peggio, del regista), ho solo dato il mio pensiero più spontaneo natomi dal vedere questo.

Moreno Roncucci:
Signori, sto per fare pulizia nel MIO topic. Preparatevi a venire smembrati in almeno 3 topic diversi. Allacciatevi le cinture di sicurezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa