Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)

<< < (6/12) > >>

Dario Delfino:
ma perchè in 2d dovrebbe essere meglio?????? O_O

vanphanel:
non è meglio,è che il 3d,mia personalissima opinione,non vale la spesa,per questo film...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Dario Delfino - 2012-04-29 02:26:14 ---ma perchè in 2d dovrebbe essere meglio? ??? ?? O_O

--- Termina citazione ---
Visto in 3D: le scene più concitate sono un po' "incasinate" dal 3D. :(
Oltre a ciò, il 3D in questo film non aggiunge davvero nulla di utile, interessante o significativo.

Lunedì me lo riguardo in 2D (per una serie di motivi, il gruppo di amici interessati s'è diviso) e sono SICURO che sarà MEGLIO. Vi darò conferma o smentita dopo.

Comunque, un film da paradiso dei geek e "buon action movie" per i profani.

MI RACCOMANDO, restate dopo i titoli di coda che c'è la solita "scenetta extra"!

Renato Ramonda:
Visto in 3D, alcuni dettagli erano carucci ma non penso proprio che facciano tutta questa differenza. In compenso nel cinema dove l'ho visto il sistema 3D usato era quello con gli occhiali attivi (con la batteria). Non solo c'e' il rischio che malfunzionino, ma sono pesanti e rigidi: a fine film mi faceva male il naso.

Inoltre, i colori erano resi piu' scuri dagli occhiali (era piuttosto evidente), e soprattutto in parecchie occasioni l'immagine partiva leggermente sfocata e poi migliorava dopo un paio di secondi. FWIW, invece, nei posti dove sono stati con gli occhiali economici (quelli che puoi tenere a fine film) il 3D era meno fastidioso.

Mattia Bulgarelli:
Rivisto ieri in 2D. Il 2D è meglio, punto. Si notano un sacco di dettagli in più, e dico UN SACCO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa