Info generali sull'evento:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6876.0.htmlBene, dopo qualche discussione abbiamo finalmente deciso cosa si farà per pranzo a LudicAego!
L'idea è quella di organizzare un buffet freddo, con affettati, formaggi, torte salate, pizzette, dolci e quant'altro. L'Associazione AlterAego è stata così gentile da
offrire il buffet a tutti i partecipanti, e ne approfitto per ringraziare il direttivo.
Detto ciò, chiunque voglia può contribuire al buffet portando qualcosa, che sia del buon formaggio, una torta fatta in casa o qualunque altra leccornia

Ricordo che, essendo ospitati da un oratorio,
è vietato il consumo di alcolici.
Siccome la cosa richiede un po' di organizzazione, avrei bisogno di sapere,
entro e non oltre giovedì 3 maggio:
- chi pranzerà a Ludicaego
- chi vuole portare qualcosa, e cosa (quanto) porterà
Per me è importante sapere queste cose, onde evitare di preparare troppo o troppo poco cibo, quindi vi chiederei di rispettare i tempi limite.
Chiunque volesse contribuire al buffet mi contatti dunque (i miei contatti sono più sotto) in modo da poterci organizzare, e si ricordi di tenere gli scontrini di quello che porta, in modo che le spese gli possano essere rimborsate.
Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione!

Patrick
ps, questi i miei contatti:
potete scrivermi direttamente in questo post o via pm, mandarmi una mail a patmax17 chiocciola hotmail punto com o contattarmi via
google+. Se necessario posso anche lasciare il numero di cellulare.