inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Commenti a Esteingioco 2012

<< < (2/4) > >>

Dairon:
Un saluto umidiccio a tutti (anche se in realtà la pioggia l'abbiamo scampata!), tranne a qualcuno che sta sulla riva del Brenta ed è andato via senza salutare  >:( :P

Mi spiace di essermi perso Kagematsu per qualche minuto, ma DED rulleggia come mi aspettavo. Anzi, se Ezio e Korin mi controllano i buchi di memoria poi provo a fare un AP.

(la CON all'aperto di sera non so se sia poi un buona idea... nelle terre selvagge lontane dalla civilità, cioé dalla laguna, ad aprile fa freschino!)

C'erano anche dei bei bgame che ho provato: Yggdrasil, il "locale" Baby Sindaco, e quello con le pagode che mi vergogno a non poter nominare...  :o

Patrick:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-22 12:55:26 ---Paolo, avevi una maglietta molto chic :P

--- Termina citazione ---
io ormai lo vedo solo con quella XD

Ezio:

--- Citazione da: Dairon - 2012-04-22 13:06:16 ---(la CON all'aperto di sera non so se sia poi un buona idea... nelle terre selvagge lontane dalla civilità, cioé dalla laguna, ad aprile fa freschino!)

--- Termina citazione ---

Intendevo: aprire il tendone.

Eravamo in uno di quei tendoni con le pareti di tela. A Reggio le avremmo aperte. Avremmo lasciato entrare l'aria e il fresco e la luce, lasciando che tutti ci vedessero e si unissero al gioco senza dover passare per una porta (e il timore della soglia frega... oh, se frega...).
Per come eravamo era come essere al chiuso, in un palasport. Non che non mi sia divertito, ma... cavolo, era una splendida giornata frizzantina di primavera (almeno finché a sera non ha diluviato per 15 minuti), che tristezza stare al chiuso!
Avevo una voglia fottuta di rapire un tavolo e mettermi a giocare fuori dal tendone...

Dairon:
Sì, per carità, parlavo solo della sera.

Moreno Roncucci:
Adesso però voglio una foto della maglietta di Paolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa