inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Commenti a Esteingioco 2012
Mattia Bulgarelli:
Riprende da qui: Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
Dunque, pensieri in ordine sparso:
- a Kagematsu non dico mai di no.
- Dog Eat Dog è carino. Non l'ho "capito del tutto", non lo proporrei al mio gruppo (stomachini deboli), ma molto carino ed efficace nel ricordarci che schifo è essere colonizzati.
- Ezio ha ragione: 'ste 'Con all'aperto vanno fatte DAVVERO all' aperto. Tendone aperto sui quattro lati, e che la gente veda che ci divertiamo!
- MrMac si deve tenere il suo desiderio di gelato al malaga, visto che non sa come trovarlo neanche se glielo indico! XD
Marco Andreetto:
Passo veloce per linkare 2 foto della manifestazione.
http://www.flickr.com/photos/14275481@N03/sets/72157629869467321/with/6954188758/
Ringraziare tutti per la splendida giornata.
Vi lovvo tantissimo!
A parte mattia che ha trovato il gusto malaga e non me l'ha preso nonostante sapesse che lo cercavo. Cattivo! ;p
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Marco Andreetto - 2012-04-22 01:08:06 ---A parte mattia che ha trovato il gusto malaga e non me l'ha preso nonostante sapesse che lo cercavo. Cattivo! ;p
--- Termina citazione ---
Ma sai che ho avuto la tentazione di prenderti un cono? Però sapevo che eri ad un live, e allora mi sono detto "beh, dopo gli dico dov'è..."
Comunque, di spazio per il gioco libero ce n'era una VAGONATA: di sicuro ci torniamo (parlo per me & MrMac)!
Serenello:
Mist-Robed Gate è un gran gioco.
Speriamo che Shereyas risponda preso alle domande :(
Claudia Cangini:
Paolo, avevi una maglietta molto chic :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa