Chiacchieriamo > Generale

Kindle 4 o Touch

<< < (2/2)

Mauro:
Sul Sony le giro con i tasti, Ezio con lo schermo; va a gusti.
Non so se permetta la lettura in orizzontale, ma se non progetti di leggere PDF è abbastanza irrilevante; se progetti invece di leggerne non so come vada il Kindle. Di base (restando sui 6 pollici), serve un dispositivo che permetta di leggere in orizzontale; se può tagliare i margini, meglio ancora.

Ander:

Ciao,
risposte sotto, se non ho risposto a qualcosa è perchè non lo so.

> mi par di aver capito è che il touch non permette la lettura "in orizzontale"

Questo so che è stato aggiunto da poco nel firmware, quindi ora lo permette.

> si possono prendere appunti direttamente sui libri?

Sì, scrivi quello che vuoi e te lo memorizza. Se è un libro comprato da Amazon te li (facoltativo) salva sul server per recuperarli in seguito qualora avessi cancellato il libro e lo riscaricassi, oppure lo leggessi da un altro tuo device in futuro.

> Si può anche ad esempio scrivere un documento tipo word o odt?

You have got to be kidding! (cit.)

> Quanto usi (usate) la tastiera col Kindle, e per far cosa?

Quando sono in trasferta, talvolta uso il Kindle per leggere e mandare gmail, dato che il mio è la versione vecchia col 3G sbloccato ;)
A parte questo, la uso abbastanza poco.

Buona lettura!

Ernesto Pavan:
Il Kindle è abbastanza buono con i PDF; rispetto al T1 della Sony o all'Odissey della Booken, è migliore.

Mauro:

--- Citazione da: Klaus - 2012-04-22 13:34:49 ---Il Kindle è abbastanza buono con i PDF
--- Termina citazione ---
Kindle 3 o 4? Non vorrei che cambi di firmware avessero cambiato le prestazioni.

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Mauro - 2012-04-22 13:38:10 ---
--- Citazione da: Klaus - 2012-04-22 13:34:49 ---Il Kindle è abbastanza buono con i PDF
Kindle 3 o 4? Non vorrei che cambi di firmware avessero cambiato le prestazioni.

In entrambi i casi: ho visto quello di Daniele Di Rubbo (4) e i PDF li legge bene come il mio Kindle 3.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa