Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

[Giacomo - jackvice] Colpevoli! (Guilty!)

<< < (2/2)

mechvigiak:

--- Citazione da: jackvice - 2012-04-19 19:23:21 ---Ti faccio l'esempio tipo:

Imitatore: "Si, ho falsificato le impronte digitali nell'automobile dove è stato trovato il cadavere, ma è stato il Coyote a rubare l'auto. Io del cadavere non ne so niente"
Procuratore: "Un attimo! E che mi dici della cocaina nel cruscotto?"
Imitatore: "Si, ho spacciato io quella droga, conosco dei fornitori eccellenti, ma è stato il Dottore a trattarla per la vendita. Questo però non mi fa colpevole di omicidio"

E' più chiaro ora? ;)

--- Termina citazione ---
ok, e' quello che indicavo come caso 1. come proseguo ora?
dottore si discolpa o coyote? solo dottore perche' è l'accusa più grave? e chi si difende di omicidio ? e il coyote non si deve discolpare di nulla ?

scusami se sono pignolo, ma voglio solo capire, non vorrei aver inteso male.
A.

jackvice:

--- Citazione da: mechvigiak - 2012-04-19 19:59:03 ---
--- Citazione da: jackvice - 2012-04-19 19:23:21 ---Ti faccio l'esempio tipo:

Imitatore: "Si, ho falsificato le impronte digitali nell'automobile dove è stato trovato il cadavere, ma è stato il Coyote a rubare l'auto. Io del cadavere non ne so niente"
Procuratore: "Un attimo! E che mi dici della cocaina nel cruscotto?"
Imitatore: "Si, ho spacciato io quella droga, conosco dei fornitori eccellenti, ma è stato il Dottore a trattarla per la vendita. Questo però non mi fa colpevole di omicidio"

E' più chiaro ora? ;)

ok, e' quello che indicavo come caso 1. come proseguo ora?
dottore si discolpa o coyote? solo dottore perche' è l'accusa più grave? e chi si difende di omicidio ? e il coyote non si deve discolpare di nulla ?

scusami se sono pignolo, ma voglio solo capire, non vorrei aver inteso male.
A.

Tranquillo, mi piace quando le persone ci mettono interesse nelle cose ^^

Lol, hai trovato un bug che non avevo considerato, complimenti :P a quanto pare, le "vie si biforcano" inteso così com'è. Direi che per disambiguare il caso, si è costretti ad accusare la stessa persona di prima: de facto, il Procuratore aggiunge un elemento a quello che è successo prima. Lascia perdere l'esempio, perchè non ha più senso. Grazie, non sei affatto pignolo ^^

mechvigiak:
Grazie a te per i chiarimenti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa