Autore Topic: [G+] "Monsterhearts" stasera?  (Letto 3179 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[G+] "Monsterhearts" stasera?
« il: 2012-04-19 08:51:05 »
AAA cercasi giocatori (almeno un volenteroso) da aggiungere alla partita di stasera via G+. Abbiamo già Luca Ricci e Daniele Di Rubbo (oltre alla mia splendida persona). Volontari?


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #1 il: 2012-04-19 11:28:31 »
Serve la webcam? :(
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #2 il: 2012-04-19 13:06:15 »
Ovviamente, non è un one shot, ma vorrebbe essere l'inizio di una serie di avventure giusto? In altre parole: la disponibilità di questa sera dovrebbe poi concretizzarsi anche in altre partite nelle settimane a venire? (chiedo, perchè sono già dentro a una partita di AW e a DED e non posso sommare troppi appuntamenti).
Altra cosa: serve avere/aver letto il manuale?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #3 il: 2012-04-19 14:16:11 »
Penso che una webcam sia meglio, in effetti, e non son sicuro che gli hangout funzionino senza di essa. Per quanto riguarda il resto, idealmente non sarebbe una one-shot, e quindi si spera di proseguire nel prossimo periodo, ma non assicuro nulla; per il manuale, non saprei! Io ce l'ho e lo sto leggendo, è la prima volta anche per me, ma penso che le Skin siano liberamente disponibili...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #4 il: 2012-04-19 14:22:57 »
i hangout funzionano senza webcam, semplicemente al posto della webcam della persona viene visualizzata la foto (tipicamente ingigantita e spixelata). serve però ovviamente microfono (ed eventualmente cuffie)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #5 il: 2012-04-19 16:50:20 »
L’idea è di avere almeno il microfono, possibilmente anche la webcam. Per le Skin non è un problema, nel senso che sono liberamente disponibili sul sito del gioco e io ne sto facendo di editabili. Anche per quelle in versione limitata non è un problema, perché passarsele di persona è assolutamente lecito (invece è vietato metterle online per farle scaricare da chiunque). E sì, l’idea è quella di finire una stagione. Inoltre se avete letto il regolamento o giocato ad Apocalypse World, una delle due o entrambe, è meglio, ma non è necessario: anche noi guarderemo il regolamento, in caso di dubbi, come andrebbe fatto per qualunque gioco.

Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #6 il: 2012-04-19 17:48:33 »
Il mic ce l'ho, la cam prima o poi me la devo comprare XD Se non vi dispiace vedere solo il faccione, ci sarei molto volentieri ;)
Anche io ho un blog

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #7 il: 2012-04-19 18:02:30 »
Ok, dai, tanto io la tua faccia la conosco. XD

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #8 il: 2012-04-19 18:03:32 »
Giovani, se avete già delle preferenze sulle Skin magari ditemelo così do la precedenza a quelle per cacciarne fuori delle schede editabili. A me non dispiacerebbe un Chosen.

Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #9 il: 2012-04-19 18:16:34 »
Giovani, se avete già delle preferenze sulle Skin magari ditemelo così do la precedenza a quelle per cacciarne fuori delle schede editabili. A me non dispiacerebbe un Chosen.


La Witch è mia e guai a chi me la tocca.  >:(
Anche io ho un blog

Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #10 il: 2012-04-19 18:18:00 »
Scusate se mi impiccio ma io, dal basso della mia esperienza di poche sessioni, vi suggerisco 2 cose:


- cercate di mettervi in condizioni di guardarvi in faccia mentre giocate
- cercate di fare un gruppo misto, non di un sesso solo.


Ecco, l'ho detto ^.^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #11 il: 2012-04-20 02:52:34 »
La donna l'abbiamo trovata, grazie al potente evocatore Lucariccius ^_^ Abbiamo giocato poco per problemi di tempo, ma quel poco è stato molto interessante e il gioco mi intriga assai. A quando la seconda sessione? ;-)
Anche io ho un blog

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[G+] "Monsterhearts" stasera?
« Risposta #12 il: 2012-04-20 09:28:39 »
La settimana prossima, o mercoledì o giovedì.

Tags: