inCONtriamoci > Internoscon 2012
Articolo su Lega Nerd
Iacopo Benigni:
Infatti Iacopo sei troppo magro e quindi non sei adatto a fare il cosplayer sexy.
Una nota sul cosplay: come ha già detto qualcuno più perpicacie di me non dovremmo disprezzare il cosplay in quanto in pratica è una forma di gdr; se non vi convince considerarlo gdr non potete negare che sia un gioco con le sue regole e relativa gratificazione per chi lo pratica. Il "male gaze" che vede le cosplayer (e i cosplayer ... ) come manze e non come persone semmai può essere considerato problematico, ma qui si vanno a fare discorsi troppo seri, meglio parlarne in un'altro thread se ci tenete.
Per inciso trovo il cosplay NOIOSISSIMO! Ma per me anche gli scacchi sono noiosi, quindi non faccio testo. :P
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-04-17 18:01:54 ---Comunque non me ne voglia Mattia, ma per me l'anonimoll ha seguito la traccia da un certo forum dove hai pubblicizzato :°
--- Termina citazione ---
Non mi stupisce... la Tana Dei Goblin ha cacciato a pedate certi soggetti e l'aria è migliorata, ma non può certo impedire a dei poveri minorati mentali di lurkare: esattamente come GcG è aperto "in lettura" anche ai non-iscritti.
E il povero minorato vede un invito amichevole e lo vede come una "provocazione". Ma è un problema suo, non mio. ^_^
Patrick:
posso invitarlo alla INC? ho ancora 1 o 2 inviti a disposizione :D
cmq io il cosplay lo faccio, e anche Jessica (a livello estremamente amatoriale, ma è sempre meglio di niente ù__ù)
il mietitore:
fino a prova contraria la festa è in maschera, COMUNQUE. Perciò il cosplay, se proprio si vuole, non manca.
Anyway, sono deluso: già alla scorsa INC Khana mi fece piombare nuovamente nell'ansia dicendomi "cominciamo a mettere su un po' di panza, eh?". Mia madre adesso lo odia perchè, quando sono tornato dalla INC, mi sono messo a dieta. E chi mi ha visto sa che forse non ce n'era bisogno.
Se quest'anno mi danno del panzone con la maglia vinaccia mi sento proprio di merda. Taglio sulla pasta al pomodoro: ora solo pane e acqua.
Ezio:
La maglia di quest'anno non sarà vinaccia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa