inCONtriamoci > Internoscon 2012
Articolo su Lega Nerd
Enrico Ambrosi:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-18 17:24:12 ---no, dai, vi prego, NON rispondetegli più :s
--- Termina citazione ---
Non credo ch non rispondergli posso essere vantaggioso e nemmeno giusto. Inoltre sta accuratamente evitando di rispondermi.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2012-04-18 19:57:49 ---Inoltre sta accuratamente evitando di rispondermi.
--- Termina citazione ---
Toh, che strano... ::)
Mauro:
Giusto per:
1) La INC non presenta nulla, sono i suoi partecipanti che lo fanno; men che meno vengono presentati prodotti ("presentare un prodotto" significa farlo conoscere al pubblico, dare le notizie essenziali, o illustrarne determinati aspetti, di base per convincere all'acquisto; non significa spiegare le regole perché è necessario per giocare).
2) Se c'è una selezione mirata di giochi, è per scelta dei partecipanti, non degli organizzatori.
3) La INC non è organizzata da una casa editrice, ma dall'associazione IN (come detto chiaramente nelle FAQ, se leggere non fosse troppo sbattimento), di cui fanno parte tutti gli iscritti alla INC; inoltre, nella IN cosí come nell'organizzazione c'è anche gente slegata dalle case editrici (Lapo, per dire).
4) Perché sono quattro pagine che si parla di quello, invece che della INC e dell'articolo?
Il punto 4) è il piú importante; ma se qualcuno volesse continuare la guerra là anche i primi tre potrebbero essergli utili.
Moreno Roncucci:
Llukas è un benefattore dell'umanità: quanti altri "bravi GM" stanno nascosti, celando la realtà della loro situazione? Invece no, Llukas mostra chiaramente un aspetto fondamentale del gdr tradizionale. E' una testimonianza utilissima!
Come fai a pubblicizzare una soluzione, senza la foto "prima della cura"? ;D
Ezio:
Ok, come promesso chiudo il thread.
Chiedo scusa ad Enrico, il suo articolo è ottimo e merita di essere pubblicizzato.
Non così la polemica, che non vorrei prendesse il sopravvento sulle cose importanti di INC ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa