inCONtriamoci > Internoscon 2012

Articolo su Lega Nerd

<< < (3/11) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-04-17 17:10:47 ---La cosa da fare è: a questa INC si fa una foto a tutte noi donne/ragazze vestite ad hoc e poi la si posta nei commenti con scritto "ecco cosa vi siete persi" :D

--- Termina citazione ---
Sì, dai, fatelo! (e fanculo alla parità dei sessi, qunado ci vuole ci vuole)

Patrick:
FAN - MAIL A LAVINIA!! :D

Lavinia:
Guarda, io di solito son contraria a queste cose, ma visto che nel commento dimenticano che INC, Gnoccocon e altre con simili sono quelle che inproporzione hanno più donne che sono lì per giocare (non per fare un favore al partner, fare cosplay, fare foto, ma GIOCARE) mi sa che occorre un intervento drastico perché ce se ne ricordi!

Claudia Cangini:
Vado molto orgogliona del nostro 30% di iscritte (anche se il mio sogno è una proporzione da convention nordica, non lo nascondo) ^__^

Matteo Stendardi Turini:
Con tutto il rispetto, ma è lui/lei che cerca (e cito) "belle ragazze in cosplay e manualoni colorati", in una convention. Mi sembra logico che INC non gli/le interessi, con gente normale vestita normalmente che si diverte a giocare anziché comprare roba...
 Non capisco per che cosa vada a brontolare (e magari mai c'è nemmeno stato/a, all'INC).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa