Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[MH] Terza sessione - impressioni sul gioco

<< < (5/7) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-23 14:07:09 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-23 13:11:03 ---(e non me lo aspettavo: a Buffy queste cose mica succedevano. Lei sì che aveva capito tutto a prendersi gli amanti vampiri!)

--- Termina citazione ---

Oh, be'... nella nona stagione le succederà ESATTAMENTE quello che hai descritto...

--- Termina citazione ---

°o°

Vabbè, mal comune...  -.-

Ezio:
No, dai... mi stai dicendo che non lo sapevi?

Mitico XD

Claudia Cangini:
Proprio no.

E' l'ennesima dimostrazione di quanto fedelmente il gioco riecheggi la fiction di riferimento, direi ^__^

Iacopo Benigni:

Nona stagione? .-.?

Zachiel:
No, Ezio, mica pretendo che sia una cosa che se non la usi sbilancia il gioco... lo so bene che non è D&D. Ma è lì. E' una bella tentazione, perché, appunto, ti dà vita facile. E' la scappatoia semplice, la strada in discesa.
Vuoi non vedere, tu, giocatore di Monsterhearts, quanto in basso ti può portare prendere la decisione "sbagliata"? Vuoi un personaggino che si tiene sempre sul sicuro, che ha delle mosse ma rifiuta categoricamente di usarle? A questo punto ogni libretto è uguale.
Sono le possibilità, non gli obblighi, che spalancano i portoni dell'abisso. 8)

Ricordo, giocando a KP4S, che la possibilità di fare le cose pulite, in fondo, c'era... ma io volevo vederlo in funzione, quel gioco, e quando la situazione del mio pg è degenerata abbastanza, ci ho premuto eccome sul comodo pedale messo a disposizione da Baker.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa