Chiacchieriamo > Generale

Il potere di Google+

<< < (3/4) > >>

Patrick:
rispondo solo a zachiel riguardo alle relazioni "superficiali" e "passeggere" con un mio parere:
Marco, io ormai la gente che conosco su GcG non li considero "amici di forum", ma vere e proprie persone che conosco e con cui ho parlato di persona diverse volte. Tra CON, fiere, eventi et similia posso dire di conoscere gente come Ezio o Serenello molto meglio di quanto io conosca gente che sta con me su forum che frequento anche da 6-7 anni. Io percepisco GcG non come un punto di aggregazione online, ma come un punto di partenza per organizzare eventi e incontri in real life, e solo secondariamente come modo per tenersi in contatto con le persone che partecipano a questi eventi.

Prova a uscire un po' più spesso da padova e a frequentare qualche CON durante l'anno, e potrai farti un'idea migliore di quello che intendo ^^

Serenello:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-14 13:34:26 ---
Prova a uscire un po' più spesso da padova e a frequentare qualche CON durante l'anno, e potrai farti un'idea migliore di quello che intendo ^^

--- Termina citazione ---

glielo dico dalla scorsa Utopia* a Zachiel ma fa l'indiano  ::)

Ezio:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-14 13:34:26 ---rispondo solo a zachiel riguardo alle relazioni "superficiali" e "passeggere" con un mio parere:
Marco, io ormai la gente che conosco su GcG non li considero "amici di forum", ma vere e proprie persone che conosco e con cui ho parlato di persona diverse volte. Tra CON, fiere, eventi et similia posso dire di conoscere gente come Ezio o Serenello molto meglio di quanto io conosca gente che sta con me su forum che frequento anche da 6-7 anni. Io percepisco GcG non come un punto di aggregazione online, ma come un punto di partenza per organizzare eventi e incontri in real life, e solo secondariamente come modo per tenersi in contatto con le persone che partecipano a questi eventi.

--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-09-25 20:58:11 ---
2. OBIETTIVI

2.1 GenteCheGioca vuole spingere la gente a giocare facilitando l’organizzazione di eventi e di convention, o anche il semplice incontro fra giocatori, per mantenere vivo, innovativo e propositivo il mondo del Gioco di Ruolo.
2.1.1 A questo scopo GenteCheGioca mantiene una sezione Convention che risponda alle esigenze pratiche e immediate dei membri del forum.

Zachiel:
Temo (ma non mi dilungo che sennò si va OT alla grande) che il mio interesse per spostarmi fuori città per delle CON sia pari all'interesse che un giocatore di Vampiri può avere nei confronti di un manuale che dettaglia una specifica regione dei Forgotten Realms o di Eberron.

E' un limite mio, che forse vincerò un giorno... ma non sarà oggi.

Mar:
Fanmail a Claudia! (tra l'altro sono stato uno di quelli a cui l'hai pubblicizzato, ma uno deve provarlo e sbatterci il muso per vedere quanto funziona).
E comunque, non funzionerebbe se il forum (e comunque il giro intorno ai bomboloni) non fosse così "accogliente" con i nuovi arrivati (pochi giorni dopo i miei primi post Ezio aveva già condiviso la sua cerchia di giocatori con me).
Forse sono anche i giochi che permettendo un ricambio rapido favoriscono l'uscita dal "solito gruppo".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa