Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Levity #1: "Nel cielo"
Glenda:
--- Citazione ---"E che importa se è Greg Cross o qualcun altro? Magari ha bisogno di un aiuto e..."
E chi si avventura in volo con una simile tempesta deve essere un folle assolutamente geniale - pensò, ma evitò di dirlo.
"Insomma" mostrò le chiavi della macchina "Nessuno viene con me?"
--- Termina citazione ---
rgrassi:
--- Citazione ---"E chi resta qui alla torre di controllo? Rischiamo di essere licenziati!", disse Tim, sorpreso del fatto che nessuno ci avesse pensato.
Glenda:
--- Citazione ---"Nahhh! Chi altro vuoi che si sia messo in volo con questo tempo! E poi io..." non osò aggiungere che voleva assolutamente sapere chi fosse quel pilota "E poi il pilota di quell'aereo in questo momento potrebbe essere bloccato nella valle di Von, e sappiamo bene che se quel luogo può prestarsi ad un atterraggio di fortuna, non può dirsi lo stesso per un decollo: non c'è sufficiente spazio perché l'aereo possa prendere velocità. Secondo, la radio di quel velivolo non era in funziona. Spenta o guasta? Chi ce lo dice? Potrebbe non essere in grado di chiedere aiuto, in questo momento...e il primo centro abitato oltre la valle è a più di venti chilometri di cammino"
OT/ si lanciano i dadi perché almeno uno dei due vada con Adrian
Adrian vuole convincere i colleghi a seguirlo
rgrassi:
--- Citazione ---
"Adrian, sai che non possiamo lasciare la torre di controllo scoperta. Uno di noi deve rimanere qui."
Tim vuole che almeno uno rimanga alla torre (3d6)
5
http://dadi.lapo.it/1247486890
--- Citazione ---
Tuttavia, anche lui era molto curioso di andare a vedere cosa fosse successo...
Ho aggiunto l'ultima frase dopo il lancio di dadi molto scarso...
Per il momento Glenda sta controllando la discussione.
La parola a Mauro.
Rob
Mauro:
4 5 5 = 14
--- Citazione ---"Io resterò qui: non possiamo lasciare la torre, soprattutto dopo una simile tempesta; e già una persona rischia di non essere sufficiente".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa