Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Invio Giochi 2012

<< < (18/18)

giullina:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-04-17 17:23:38 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-04-17 15:47:33 ---About: traduzioni in inglese:

Da vecchio fan sfegatato di Chuck Jones, faccio la pignolissima osservazione che il nome in inglese è "Wile E. Coyote" (non so se avete cambiato il nome per evitare i ferocissima avvocati Warner o se è un errore, nel dubbio lo segnalo...  )   8)

--- Termina citazione ---

E' voluto, per i motivi che hai citato.  8)

Ma ti pare che non lo sapessimo?

--- Termina citazione ---

Credevo che la D. (che sicuramente è una citazione di Vx) fosse un segno chiaro del nome modificato!

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-04-17 15:53:53 ---È stato fatto apposta: sta scritto nel topic della entry, sempre in questa sezione.

--- Termina citazione ---

Avevo cercato info nei thread prima di postare, ma non le avevo trovate. Comunque l'avevo detto che era una cosa pignolissima, mi cospargo il capo di cenere e vado in un angolino per aver dubitato della vostra cultura chuckjonesiana...   8)

Daniele Di Rubbo:
Allora, Moreno, magari mi sono confuso con qualche messaggio che è stato scritto su Google+. Sarebbe tutt’altro che improbabile.

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-04-17 21:02:23 ---Avevo cercato info nei thread prima di postare, ma non le avevo trovate. Comunque l'avevo detto che era una cosa pignolissima, mi cospargo il capo di cenere e vado in un angolino per aver dubitato della vostra cultura chuckjonesiana...   8)

--- Termina citazione ---

Ti perdono Moreno hai fatto bene a farlo notare comunque.

Simone: Io personalmente ho imparato ad apprezzare di più Wile Coyote dopo aver letto "The Coyote Gospel" di Animal Man.


Io invece ho apprezzato di più Wile Coyote (e i cartoni della Warner) dopo aver creato il gioco per il Game Chef.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa