Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Invio Giochi 2012

(1/18) > >>

giullina:
Quanto segue verrà postato su http://gamechef.wordpress.com/2012-submissions/, che è l'unico punto ufficiale in cui inviare i giochi.


--- Citazione ---Invio Giochi 2012
Hai finito una bozza del tuo gioco, congratulazioni! Ecco come inviarlo:
Specifica quanto segue nei commenti qui sotto:

* Chef: Il tuo nome/soprannome e quello dei tuoi eventuali collaboratori. Se vuoi inviare il gioco in forma anonima puoi farlo, scegli semplicemente un nuovo alias.
* Titolo: Il nome del gioco.
* Link: Un collegamento alla tua bozza o a una pagina web che contiene il link da cui scaricare il gioco. Non aggiornare il file a cui punta questo link dopo aver consegnato il tuo gioco; puoi continuare a lavorarci se vuoi, ma fallo su un file nuovo e separato.
* Presentazione-lampo: Una descrizione-tweet (140 caratteri) del tuo gioco.
* Conteggio parole: Il numero di parole del testo del tuo gioco, escluso il materiale extra. Dovrebbe essere inferiore a 3.000 parole ma non faremo storie se sfori di un pochino (100 parole massimo).
* Fuori gara: Se stai inviando un gioco per la fase di peer-review ma non puoi candidarti alla vittoria (perché hai fatto parte della congrega segreta di consiglieri di quest'anno, perché il tuo gioco è decisamente più lungo di 3.000 parole, perché hai infranto altre regole e così via) ti chiediamo di dirlo esplicitamente. Puoi assolutamente continuare a partecipare alla fase di peer review ma non puoi competere per il primo posto. Ti chiedo di specificarlo da subito, così da non essere costretto a squalificarti più avanti.Ricorda che inviare un gioco significa prendersi anche carico della fase di valutazione, in cui leggerai 4 giochi di altri autori e ne voterai uno per la fase Pummarola, da cui emergeranno una manciata di giochi da tradurre in inglese e inviare alla fase finale, in cui si sceglierà il vincitore del Game Chef 2012. Potresti trovarti a dover valutare dei giochi fuori gara; ricordati di dare una valutazione anche a questi, ma di votarne solo uno candidabile alla vittoria.

Il 15 aprile ti saranno assegnati i giochi da valutare e riceverai alcune brevi istruzioni su come farlo. Avrai tempo fino al 22 aprile per inviare il tuo voto.

Se per qualunque ragione non invierai il tuo gioco ma vuoi renderti disponibile a fare da valutatore di riserva (in caso qualcuno non sia in grado di svolgere questo compito) faccelo sapere nei commenti.

Se ci sono domande falle pure!

Tutti i giochi ricevuti e le loro descrizioni saranno pubblicati su questa pagina, come conferma dell'invio.
--- Termina citazione ---


Quindi, mi raccomando, usate solo ed esclusivamente il topic sul sito del Game Chef per la consegna definitiva del vostro gioco!

Ezio:
Quindi scriviamo il nostro post normalmente in inglese e poi ci pensate voi Baldi Organizzatori a fare la cernita di quelli italiani?
Non aggiungiamo neppure una tagghettina "Pummarola"?

giullina:
Enno', devi mandarlo in italiano! E se no perché tradurre le etichette?  ;D
Poi noi passiamo a fare la traduzione.

Edit: attenzione che non devi scrivere un post qui, devi aggiungere un commento a http://gamechef.wordpress.com/2012-submissions/.

Ezio:
Fico, quindi posso usare l'arroganza di postare nella mia lingua in un forum di anglofoni?

Grazie dell'opportunità, ragazzi...

Daniele Di Rubbo:
Perdonate lo spam, ma quando ho letto l’ultimo post di Ezio sono scoppiato a ridere. Fan mail per lui! XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa