Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Invio Giochi 2012
Rugerfred:
Mandato!
--- Codice: ---Chef: Francesco Rugerfred Sedda, assistito da Edoardo Taloni, Deborah Zucchetti, Damiano Calenzo e Lorenzo Labruna
Title: MEMENTO MORI: un gioco sulla teoria mimetica e un disastroso epilogo (ENG: a game about mimetic theory and a dreadful epilogue)
Link: http://mementomori.rugerfred.com
Elevator Pitch: Un gruppo di personaggi guidati da un leader va incontro ad un disastroso epilogo a causa di una forza contraria
Word Count: 2931 parole senza crediti la “printer friendly version” italiana, 2989 parole senza crediti la “full version” italiana
Eligibility: Eligible
--- Termina codice ---
Patrick:
filippo, secondo me potresti inviare comunque il draft. Alla fine vengono premiate le idee, non tanto i giochi di per sè. Anche il mio gioco non è ancora completo e non mi soddisfa del tutto, ma gli elementi di base ci sono, e chi lo legge credo possa capire dove voglio andare a parare. ^^
Jah Messenger:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-15 21:03:59 ---filippo, secondo me potresti inviare comunque il draft. Alla fine vengono premiate le idee, non tanto i giochi di per sè. Anche il mio gioco non è ancora completo e non mi soddisfa del tutto, ma gli elementi di base ci sono, e chi lo legge credo possa capire dove voglio andare a parare. ^^
--- Termina citazione ---
Il fatto è che il draft è ancora a metà poichè ho tutto in cartaceo e non ho voglia di buttare un'ora a scrivere una ciofeca ^^ sarà per l'anno prossimo ;)
Patrick:
beh, allora aspetto di vedere un nuovo sottoforum in "questo l'ho fatto io" nei prossimi tempi... ;)
Davide Losito - ( Khana ):
Gioco inviato :)
Buona fortuna a tutti ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa